Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Goretti chiama Diana: già lavora per la Reggiana

La Gazzetta di Reggio scrive del primo contatto tra il nuovo direttore sportivo e l’allenatore che dovrebbe essere confermato sulla panchina degli emiliani

Che le strade di Roberto Goretti e del Cosenza si stessero per dividere ormai era noto da giorni. Ma in queste ultime ore qualche dettaglio in più si aggiunge a quella che sarà l’ennesima rivoluzione di Guarascio. Ecco cosa scrive la Gazzetta di Reggio, oggi, martedì 7 giugno, in edicola. “Nonostante non sia stato ancora ufficializzato per motivi burocratici legati al suo vincolo fino al 30 giugno col Cosenza, Roberto Goretti si è già messo al lavoro per la Reggiana“.

Il quotidiano emiliano scrive di un contatto che lo stesso Goretti avrebbe avuto con Diana, allenatore sotto contratto con la Reggiana. “La prima missione del neo ds è quella di scegliere l’allenatore, vecchio o nuovo, per la Reggiana. Ieri (lunedì 6 giugno, ndr) Roberto Goretti ha avuto il primo colloquio con Aimo Diana, al rientro dalle vacanze nel Salento. C’è da capire se il tecnico bresciano è ancora disposto a ripartire, con le giuste motivazioni, dalla Reggiana dopo le sirene della serie B che al momento si sono allontanate”.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza