Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ultime ore di riflessione sulla scelta dell’allenatore

A inizio settimana nuovo contatto fra il direttore sportivo Gemmi e l’allenatore Bisoli. L’ottimismo trapelato dopo l’incontro di venerdì somiglia molto a quello manifestato con Goretti…

Pierpaolo Bisoli e il Cosenza ancora assieme? Sembrerebbe proprio di  sì. Ultime ore di riflessione prima dell’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a inizio della prossima settimana. Questo è quanto fanno trapelare da Via degli Stadi. Ventate di ottimismo vien da dire, dopo il primo contatto con il direttore sportivo Roberto Gemmi. Sensazioni positive che somigliano molto a quelle emerse dopo l’incontro con Roberto Goretti in quel giovedì 26 maggio. Se hanno lo stesso peso, le sensazioni positive appunto, sappiamo tutto com’è finita con il d.s. perugino…

Certo, pare di capire che non ci sia accordo totale altrimenti, va da sé, la riconferma sarebbe stata già ufficializzata. Evidentemente ci sono argomenti sui quali ci sarà da discutere ancora. Motivo per il quale Gemmi e Bisoli si rivedranno presto. La sensazione è che all’ottimismo emerso nell’immediatezza del primo incontro fanno da contraltare le indiscrezioni che arrivano sia dalle persone vicine all’allenatore sia da quelle vicine al presidente.

Comunque il presidente Guarascio e il direttore sportivo Gemmi si sono detti che nella prossima settimana il Cosenza dovrà avere il nuovo allenatore. L’opzione Bisoli rimane quella più concreta. Sullo sfondo un paio di opzioni, quella più intrigante porta a Luca D’Angelo un allenatore che nelle prossime ore potrebbe ricevere il ben servito dalla proprietà del Pisa. E in quel caso il nuovo diesse rossoblù un tentativo potrebbe anche farlo. Nonostante le difficoltà di una trattativa che non sarebbe per nulla semplice.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza