L’attaccante ha annunciato il suo addio al club francese, nel suo prossimo futuro c’è la Turchia
Chiusa la parentesi di pochi mesi con il Cosenza, per Gaetan Laura, a distanza di poche settimane, arriva un altro addio. L’attaccante infatti lascia il Paris FC, dal quale era arrivato in prestito ai Lupi nel gennaio scorso.
Nel prossimo futuro di Laura c’è un’avventura in Turchia. Nell’esperienza di Cosenza, per il francese classe ’95, quindici gare giocate, dieci delle quali da titolare, e un gol contro il Crotone.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ha fatto la figura del “caprone”. Lui e quell’altro sgangherato di Sy, con cui ha fatto comunella. Ma cosa credevano, di essere capitati sul set di una commedia? Il Cosenza è una cosa seria e la tifoseria pretende rispetto. Cip e Ciop, non ne faranno carriera, per la carriera serve la “testa”. Meno male che altri francesi si sono dimostrati veri professionisti….
Sy maco li cani non giocherebbe tra scapoli e ammogliati ma viene a svernare a Cosenza questo se non sbaglio un altro regalo di Goretti
Si credo di sì. Non so perché sia venuto a Cosenza, certo non per giocare a calcio. Inguardabile
se si svincola dal paris si puo benissimo prendere a 0
questo è un signor giocatore che ha avuto qualche problema fisico e poi di ambientazione.
se venisse seguito da un mental coach (costo annuo per la società massimo di 20 mila euro, per un mc buono eh) è una bestia.
se dovesse venire un allenatore che usa il 433 è da prendere subito laura
Esclusa la velocità è uno zero in tutto!! Vai bello vaiiiiiiiiii!!
dribbling e accelerazione, non solo la velocità.
poi col cittadella quando è entrato ha fatto 2 assist buttati al vento da liotti, molto meno egoista di come sembrava all’inizio
Sembrava forte, Bisoli ha creduto poco in lui
Ma basta con stu Laura … andasse dove vuole …
Forse oltre al PSG, farebbe meglio a lasciare anche il calcio e andare a zappare la terra. Un n’è cosa da sua.
Si,magari..PSG, è il Paris FC…tanto è scarso lo stesso
ma ti mangia nu kebab in Turchia… chissu pu fa!!!