Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrea De Poli lascia il Cosenza: “Anni di lavoro e passione che mi hanno fatto crescere”

Il segretario generale lascia i rossoblu dopo sei anni: “Auguro il meglio al club e a tutti i magnifici Lupi che onorano la maglia ovunque, comunque e per sempre”

Andrea De Poli lascia il Cosenza dopo sei stagioni. Il segretario generale dice addio ai colori rossoblu con un messaggio affidato a Facebook che riportiamo di seguito: “Sei anni di Cosenza Calcio. Sei anni di Città di Cosenza. Sei anni di lavoro e passione. Ci sarebbe tanto da scrivere ma non posso dilungarmi più di tanto.. mi hai dato la possibilità di crescere professionalmente e come uomo. Ho avuto modo di conoscere tanti nuovi posti e tante persone che mi hanno aiutato in questo bellissimo percorso”.

“Abbiamo vissuto, professionalmente e personalmente, momenti sia spiacevoli che molto entusiasmanti ma spero di aver donato, nel mio piccolo, qualcosa di speciale a tutti voi. Cosenza sarà parte integrante della mia vita e sono fiero ed orgoglioso di tutto ciò. La mia avventura con il Cosenza Calcio s.r.l., al 30 Giugno 2022, giungerà al termine per mia decisione e vorrei ringraziare il Presidente Eugenio Guarascio per avermi dato la possibilità di poter lavorare in una magnifica Piazza, tutti i miei colleghi della sede e tutti coloro che, nel bene e nel male, si sono messi in gioco con me e fatto di tutto per onorare i colori rossoblu giorno e notte, con determinazione, sorridendo e piangendo, con equilibrio e discrezione, lottando con coraggio e sacrificio. Auguro il meglio a tutta la Società e a tutti i magnifici Lupi che onorano la maglia ovunque, comunque e per sempre”.

De Poli potrebbe avvicinarsi a casa. Nel suo futuro è possibile ci sia il Cittadella, sempre in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza