Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Bisoli consiglia Florenzi al Cagliari: “Lo prenderei subito”

L’ex tecnico dei rossoblu in una lunga intervista rilasciata al portale centotrentuno.com ha parlato del centrocampista sardo: “Ha un futuro da Serie A”

Intervistato dai colleghi del portale sardo centotrentuno.com, Pierpaolo Bisoli, ormai ex allenatore del Cosenza, ha parlato di Aldo Florenzi. Le prestazioni del giovane centrocampista non sono passate inosservate e nell’isola in tanti sperano che possa ripercorrere le orme di Nicolò Barella.

Queste le parole di Bisoli: “È un ottimo giocatore, l’ho sempre definito come un giovane-vecchio, infatti in una partita gli diedi anche la fascia da capitano. È un ragazzo con spiccate doti di tattica, sa dove cade la palla e ha una capacità di recupero palla importante e sa soprattutto pulirla bene. Lui ha il passaggio lungo, ma nel corto è davvero bravo. Tecnicamente ha uno stop importante, è un giocatore da un futuro, secondo me, da Serie A. Io ho una mia percezione. Se vuole andare a giocare nella massima serie deve però spostarsi in mediana davanti alla difesa. Perché mezzala non ha quella fisicità che oggi hanno in quel ruolo, che vede tanti giocatori forti di testa e di inserimento. Gli ho fatto fare una partita davanti alla difesa, mi sembra contro il Cittadella, e ha giocato una gara da mille e una notte. E lì secondo me ha un futuro da Serie A. Se fossi una squadra con l’obiettivo di vincere lo prenderei subito: primo perché è un 2002 e secondo perché ha dei grandi margini di miglioramento“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza