Raduno in città per un paio di giorni che saranno dedicati a visite mediche e test, poi la partenza per il ritiro nelle Marche in provincia di Macerata
La nuova stagione del Cosenza comincerà a inizio luglio. Esattamente fra il 3 e 4, quando verrà fissato il raduno in città. Un paio di giorni che verranno dedicati alle visite mediche di rito e i primi test atletici. Dopo di ché si partirà per il ritiro nelle Marche. I Lupi si alleneranno dal 7-8 luglio in provincia di Macerata, come ha ribadito Gemmi in conferenza stampa. Sulla scrivania del direttore sportivo l’elenco dei calciatori sotto contratto consegnato dal segretario De Poli, il quale lascerà il club (Guarascio nelle prossime ore farà un tentativo per fargli cambiare idea).
L’elenco comprende almeno 18 calciatori. I portieri Matosevic e Vigorito. I difensori centrali Hristov, Rigione, Tiritiello, Vaisanen e Venturi. Gli esterni Corsi e La Vardera che rientrano dai prestiti, rispettivamente, alla Vibonese e all’Imolese. I centrocampisti Florenzi, Kongolo, Vallocchia e Voca. Infine gli attaccanti Arioli, Larrivey, Pandolfi, Sueva (rientra dal prestito al Potenza) e Zilli.
34 risposte
Ma Gori che fine a fatto?
Gori non giocava per motivi di salute al cuore e poi ha finito il contratto
Si può obiettare arriveranno dopo i rinforzi! Ma in quale condizione fisica si presenteranno all’inizio campionato?
Acquisti e prestiti faranno la preparazione nei rispettivi club quindi, sotto il profilo atletico, saranno a livello degli altri. Sotto il profilo tattico e di gruppo, ti do ragione, prima arrivano, meglio è. Ma Gemmi qst cose le sa, che dici ?? Il mister non lo conosco, ho letto la sua carriera cm tutti ma se Goretti a novembre e Gemmi ora lo hanno cercato, non sarà proprio scarso al di là del curriculum. Non è mica detto che chi ha vinto il campionato l’anno prima, lo rivinca e viceversa . Guarda Alvini!!
Ritiro precampionato? la musica non cambia!
Vi siete dimenticati di Maresca e Nicolau ( prestiti alla Casertana)
E prestianni. E anche quel ragazzo che ha giocato a castrovillari.
Hai ragione di Prestianni, Teyou e anche Azzaro ( Castrovillari)
In più secondo me per il ritiro ci saranno anche qualche Primavera
Non capisco perché Guarascio risparmia su tutto quando potrebbe evitare allenatore e DS dato che qui se ne trovano a iosa.
😂😂👍
Ma panico non c’è? Ceduto alla Juve Stabia? Tieitiello per piacere 5 rigori subiti per colpa sua.vigorito si desse una mossa se no adios
Be- quest’anno si parte un po ‘ meglio rispetto all’anno scorso, sperando di non perdere i 5 pezzi migliori fino all’inizio del campionato.
Lunga vita a Chiricó
Almeno il Ds si concentrerà a prendere 11 titolari
Tesserate subito Camporese e allestite una squadra decente per fare il ritiro. Non si puo costruire la rosa-base a fine agosto come visto negli ultimi anni!
MATOSEVIC panchinaro , VAISANEN , VENTURI panchinaro , RIGIONE , FLORENZI, KONGOLO panchinaro , ARIOLI, LARRIVEY, ZILLI. SONO IN TUTTO 9 GIOCATORI . GLI ALTRI NON CITATI PURE CHE SI PRESENTANO NON POSSONO ESSERE CONSIDERATI INERENTI AL PROGETTO CON TUTTO IL RISPETTO . FATEVI BENE I CONTI .
Motesevic in panchina ma si ciuatu
Infatti meglio la tribuna
Sei superato ormai, clona questo servo di qualche presidente in disgrazia o di qualche aspirante nuovo presidente
E quando vi passa dovete impazzire perché guarascio c’è da 12 anni e ne resterà almeno altri 12😂😂😂😃😂😂😃😂
Ma corsi chi il top player della vibonese
Ancora gioca a calcio?
Ci manca che Dionigi riterrà Corsi utile e stiamo a posto! 🤦🏻♂️
Ma icontratti di corsi è sueva sono infiniti?? Un finiscano chiu..
C’è bisogno di almeno 5/6 titolari di categoria …..poi puoi giostrare ! Ma centrocampo e attacco …
È la prima volta che ci presentiamo ad un ritiro con 18 giocatori dal 2004! Lassafá 😅😂
spero che qualcuno voglia matosevic, tipo il sudtirol, e che se ne vadano anche rigione, tiritiello, corsi, la vardera , pandolfi e sueva.
Di fatto sono 12/13 giocatori effettivi di cui diversi panchinari (Sueva: 2 partite lo scorso anno in serie c e la vardera 9, penso proprio che riandranno in prestito; corsi unn’è cosa; pandolfi e arioli al massimo in panchina se non anche loro in prestito; Rigione che sembra voglia andar via). Insomma squadra da ricostruire!!!
Sueva 0 goal in campionato in serie C…
Gl’ altri non di categoria, come lui del resto…
ecco il tiratore….. svegliati che guarascio sa il fatto suo,,.
Il fatto suo lo sa eccome !!
Mi dispiace clone e servo di qualche presidente in disgrazia o aspirante nuovo presidente , devi impazzire ancora per tanti anni e anni , il capellone te lo sognerai la notte 😂🤣😂🤣😂🙂😂🙂😂
la metà di questi sarà già difficile piazzarli in c…
Di questi 18 solo la metà è gente valida…
E sei già molto generoso….