Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la prima lista di calciatori per il 3 e 4 luglio

Raduno in città per un paio di giorni che saranno dedicati a visite mediche e test, poi la partenza per il ritiro nelle Marche in provincia di Macerata

La nuova stagione del Cosenza comincerà a inizio luglio. Esattamente fra il 3 e 4, quando verrà fissato il raduno in città. Un paio di giorni che verranno dedicati alle visite mediche di rito e i primi test atletici. Dopo di ché si partirà per il ritiro nelle Marche. I Lupi si alleneranno dal 7-8 luglio in provincia di Macerata, come ha ribadito Gemmi in conferenza stampa. Sulla scrivania del direttore sportivo l’elenco dei calciatori sotto contratto consegnato dal segretario De Poli, il quale lascerà il club (Guarascio nelle prossime ore farà un tentativo per fargli cambiare idea).

L’elenco comprende almeno 18 calciatori. I portieri Matosevic e Vigorito. I difensori centrali Hristov, Rigione, Tiritiello, Vaisanen e Venturi. Gli esterni Corsi e La Vardera che rientrano dai prestiti, rispettivamente, alla Vibonese e all’Imolese. I centrocampisti Florenzi, Kongolo, Vallocchia e Voca. Infine gli attaccanti Arioli, Larrivey, Pandolfi, Sueva (rientra dal prestito al Potenza) e Zilli.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza