Cosenza “sistemato”, in Serie B restano tre (più una) le panchine da definire

Ancora incertezza per Brescia, Pisa e Reggina. A queste si aggiunge il Palermo, ma salvo sorprese Silvio Baldini resterà ai rosanero

Con Davide Dionigi ufficialmente alla guida del Cosenza, si assottiglia ulteriormente il numero di squadre di Serie B ancora in attesa di conoscere l’allenatore per la prossima stagione. Al momento da definire restano le panchine di Brescia, Pisa e Reggina. A queste in una certa misura si aggiunge il Palermo.

Per quanto riguarda il Brescia, sembrava quasi scontata la scelta di Pep Clotet ma, come riportato anche dai colleghi di TifoBrescia.it, Cellino starebbe sondando anche altri allenatori. Parecchio incerta invece la situazione in casa Pisa dopo l’addio di Luca D’Angelo, con Rolando Maran che ha sopravanzato Eugenio Corini. Nelle prossime ore invece, come sottolinea TifoReggina.it, potrebbero esserci novità in casa Reggina, rilevata ieri dall’imprenditore lametino Saladini: alla guida degli amaranto potrebbe restare Stellone.

A parte il Palermo. Il club rosanero è stato rilevato per l’80% dal City Football Group. Non sono arrivate novità circa la conferma del direttore sportivo Castagnini e di mister Baldini, che resterà solo se lo farà anche il dirigente. Ma la permanenza di Dario Mirri come presidente con il 20% delle quote dovrebbe essere la giusta garanzia.

SEGUI LA NOTIZIA SU TIFOREGGINA.IT, TIFOBRESCIA.IT E CALCIOROSANERO.COM

Una risposta

  1. 25 milioni no , ma stai tranquillo che se qualcuno di serio e no le palle che hanno messo in giro dei pagliacci , per acquistarlo il Cosenza devi cominciare a partire da 10 milioni a salire anche 11 12 tranquillamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L'allenatore circa un mese fa sembrava vicino al ritorno in rossoblu, poi il DS Lupo...

Altre notizie