Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza “sistemato”, in Serie B restano tre (più una) le panchine da definire

Ancora incertezza per Brescia, Pisa e Reggina. A queste si aggiunge il Palermo, ma salvo sorprese Silvio Baldini resterà ai rosanero

Con Davide Dionigi ufficialmente alla guida del Cosenza, si assottiglia ulteriormente il numero di squadre di Serie B ancora in attesa di conoscere l’allenatore per la prossima stagione. Al momento da definire restano le panchine di Brescia, Pisa e Reggina. A queste in una certa misura si aggiunge il Palermo.

Per quanto riguarda il Brescia, sembrava quasi scontata la scelta di Pep Clotet ma, come riportato anche dai colleghi di TifoBrescia.it, Cellino starebbe sondando anche altri allenatori. Parecchio incerta invece la situazione in casa Pisa dopo l’addio di Luca D’Angelo, con Rolando Maran che ha sopravanzato Eugenio Corini. Nelle prossime ore invece, come sottolinea TifoReggina.it, potrebbero esserci novità in casa Reggina, rilevata ieri dall’imprenditore lametino Saladini: alla guida degli amaranto potrebbe restare Stellone.

A parte il Palermo. Il club rosanero è stato rilevato per l’80% dal City Football Group. Non sono arrivate novità circa la conferma del direttore sportivo Castagnini e di mister Baldini, che resterà solo se lo farà anche il dirigente. Ma la permanenza di Dario Mirri come presidente con il 20% delle quote dovrebbe essere la giusta garanzia.

SEGUI LA NOTIZIA SU TIFOREGGINA.IT, TIFOBRESCIA.IT E CALCIOROSANERO.COM

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davide Diaw dovrà essere sottoposto a un altro intervento per i problemi alla schiena...
Il capitano del Bari: "Ci dobbiamo salvare per forza, dobbiamo avere il fuoco dentro"...
L'attaccante tornerà titolare dopo un mese e mezzo, complici le assenze di Diaw e Puscas...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza