Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza nelle Marche: i Lupi in ritiro a Sarnano

La località in provincia di Macerata ospiterà il gruppo rossoblu a partire dall’8 luglio e fino al 24 luglio. Nei prossimi giorni verranno annunciate le prime uscite stagionali

Come anticipato qualche giorno fa dal direttore sportivo Roberto Gemmi, arrivano le date e la località che ospiterà il ritiro estivo del Cosenza. I Lupi saranno a Sarnano, in provincia di Macerata, tra l’8 e il 24 luglio. In questa finestra anche le prime uscite stagionali dei rossoblu. Questa la nota del Cosenza:

Sarà Sarnano (Mc) nelle Marche la sede del ritiro del Cosenza Calcio in vista del campionato 2022/2023. La preparazione precampionato dei rossoblù di mister Davide Dionigi si svolgerà nello splendido borgo situato nel cuore dei Monti Sibillini. La suggestiva località, grazie alla proficua collaborazione con Media Sport Event, società che ha maturato una notevole esperienza nel campo dell’organizzazione di eventi sportivi nel settore calcistico, sarà la base operativa dei Lupi che alloggeranno presso l’Hotel Eden e svolgeranno le attività atletiche nello Stadio M. Maurelli. I rossoblù si ritroveranno a Cosenza nei primi giorni di luglio per il raduno e le visite mediche per poi raggiungere, venerdì 8 luglio, Sarnano dove si fermeranno fino a domenica 24 luglio. Nei prossimi giorni saranno rese note le date delle prime uscite stagionali.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...
L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...
È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza