Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, fumata nera per Rigione al Sudtirol: parte in ritiro con i Lupi

Il difensore rossoblù ha un altro anno di contratto e sarà convocato per le Marche dove i rossoblù prepareranno il prossimo campionato di Serie B

Michele Rigione rimane al Cosenza. Almeno per il momento. Il difensore centrale, 31 anni compiuti lo scorso 7 marzo, da venerdì 8 luglio sarà con la squadra nel ritiro di Sarnano in provincia di Macerata nelle Marche. Arrivato la scorsa estate dal Chievo, ha un contratto con il club di Via degli Stadi fino al 30 giugno 2023. È stato uno dei calciatori più utilizzati con 34 presenze e 1  gol in campionato, più le 2 partite del playout. Ha indossato la fascia da capitano per 10 volte in tutto.

Nel corso della parentesi invernale del calcio mercato aveva chiesto a Goretti di essere ceduto ma alla fine è rimasto in rossoblù. Nei giorni scorsi il suo nome lo hanno accostato al Sudtirol e nelle scorse ore c’è stato anche un incontro. Ma secondo i colleghi di trivenetogoal.it “non ci sono le basi per raggiungere un accordo e al momento la pista è stata abbandonata”. Per cui, in vista del campionato di Serie B 2022-2023 Rigione comincerà la stagione in rossoblù. Poi c’è una estate intera di calciomercato e tutto potrà accadere…

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza