Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, Marino racconta la telefonata con la Internò dopo la morte di Denis: “Era fredda e distaccata”

Proseguono le udienze degli ex compagni di squadra del centrocampista rossoblu. Dopo Castagnini è toccato al difensore cosentino che il giorno della tragedia ricevette in albergo una chiamata dalla Internò

Il giorno dopo Renzo Castignini è toccato a Ciccio Marino testimoniare nel corso della 19° udienza del processo Bergamini in Corte d’Assise a Cosenza. Oltre all’ex difensore rossoblu in aula ha parlato anche Giuseppe Maltese, ex massaggiatore della squadra.

Marino, ha raccontato che dopo la morte del centrocampista ferrarese ricevette una telefonata al motel Agip sede del ritiro pre-partita. Nel tragitto tra la sua camera e la cabina telefonica incontrò Gigi Simoni, l’allenatore della squadra, che gli disse che era successa una tragedia. Dall’altra parte del telefono c’era Isabella Internò che gli disse, con tono freddo e distaccato, che Denis si era suicidato, descrivendo la scena del tuffo al passaggio del camion.

Subito dopo è toccato all’ex massaggiatore Giuseppe Maltese che ha raccontato di aver trovato Bergamini molto pensieroso nel suo ultimo giorno di vita. Sia in camera, che nel tragitto in macchina dal Motel Agip al cinema Garden. Maltese dopo la tragedia si reco all’obitorio e notò che il volto di Denis era perfettamente integro, tranne un leggero graffio sul sopracciglio destro e un bernoccolo sulla tempia destra.

La prossima udienza si terrà giorno 8 Luglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza