Zauli e Javorcic alleneranno per la prima volta in Serie B mentreĀ lo spagnolo Clotet torna sulla panchina del Brescia
Dopo l’annucio ufficiale da parte delĀ Pisa di Rolando Maran va a definirsi il quadro delle panchine del campionato cadetto. Saranno nove i volti nuovi compreso quello di Davide Dionigi che prende posto di Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Cosenza.
Oltre ai giĆ citati Maran e Dionigi i nuovi volti per la stagione 2022-2023: Liverani a Cagliari, Pecchia a Parma, Castori a Perugia e i debuttati Zauli e Javorcic rispettivamente sulle panchine di Sudtirol e Venezia. Clotet torna sulla panchina del Brescia mentre Bucchi dopo aver indossato la maglia dell’Ascoli da calciatore da quest’anno sarĆ alla guida tecnica dei bianconeri.
Ben undici invece le riconferme comprese quelle di Stellone a Reggio Calabria e Baldini a Palermo.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Come sempre si risparmia !!! Speriamo bene
esatto, e pensare che c’ĆØ gente ( quelli che si prodigano come veri tifosi del cosenza) che addita asencio e embalo come ex giocatori….
Facimu giĆ 10… sto Dionigi a fine settembre ĆØ giĆ esonerato…
Ragazzi ĆØ tanto tempo che non dedichiamo un pensiero ai cozzolari….MAMMA CHI STANNU PASSANNUUUU…
Insieme ai gufi e tuttologi di Cosenza
Il sudtirol farĆ meno di 10 punti con i vari dorazio, carretta e Carraro che vogliono acquistare hahahahahaha
Stai muriennu ah? šššš
Ahahah mamma chi stanno passannu ahahahah
Tu pensa a perdere l’ennesimo play-off quest’anno… Sempre se ci arrivate….. šŗšŗš»šŗš»š»
Arriveremo ultimi come ogni anno, cosƬ come voi arriverete in B ogni anno, vero? HAHAHAHA