
L’attaccante nuovamente accostato al club rossoblù dopo che lo scorso inverno è stato a un passo dal vestire la maglia de Lupi per poi finire al Vicenza
Alessio Da Cruz e il Cosenza: una storia che potrebbe ricominciare. Almeno secondo il Corriere dello Sport che riporta la notizia secondo la quale il club rossoblù sarebbe tornato sulle tracce dell’attaccante esterno-trequartista. Tra l’altro reduce dalla retrocessione con il Vicenza dopo il playout perso contro i Lupi. Proprio il club veneto nella finestra di mercato dello scorso mese di gennaio lo strappò a Goretti dopo che era stato raggiunto l’accordo.
Il calciatore capoverdiano con cittadinanza olandese, ha collezionato 19 presenze con la maglia del Vicenza, segnato 2 gol e confezionato altrettanti assist. Anche lui è rimasto stregato dall’energia sprigionata dai 20mila del Marulla in occasione della partita di ritorno del playout, lo scorso 20 maggio. In Serie B ha collezionato 72 presenze (14 gol e 14 assist) con le maglie di Novara, Parma, Spezia, Ascoli e Vicenza appunto.
