Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Cosenza, torna d’attualità la pista che porta a Da Cruz

L’attaccante nuovamente accostato al club rossoblù dopo che lo scorso inverno è stato a un passo dal vestire la maglia de Lupi per poi finire al Vicenza

Alessio Da Cruz e il Cosenza: una storia che potrebbe ricominciare. Almeno secondo il Corriere dello Sport che riporta la notizia secondo la quale il club rossoblù sarebbe tornato sulle tracce dell’attaccante esterno-trequartista. Tra l’altro reduce dalla retrocessione con il Vicenza dopo il playout perso contro i Lupi. Proprio il club veneto nella finestra di mercato dello scorso mese di gennaio lo strappò a Goretti dopo che era stato raggiunto l’accordo.

Il calciatore capoverdiano con cittadinanza olandese, ha collezionato 19 presenze con la maglia del Vicenza, segnato 2  gol e confezionato altrettanti assist. Anche lui è rimasto stregato dall’energia sprigionata dai 20mila del Marulla in occasione della partita di ritorno del playout, lo scorso 20 maggio. In Serie B ha collezionato 72 presenze (14 gol e 14 assist) con le maglie di Novara, Parma, Spezia, Ascoli e Vicenza appunto.

47 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Vi siete dimenticati di Tatti e Margiotta."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Alla Var, speriamo che non si segna Cellino😂😂😂"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Zaccheroni nel 94 parte da meno nove ed abbiamo sfiorato la serie A ..."

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Calciomercato