Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, piace l’idea Jaroszynski ma non si è entrati nel vivo

Il calciatore è in uscita dalla Salernitana e il club granata lo ha proposto ai Lupi. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe cominciare e svilupparsi in modo positivo

Il primo contatto tra Roberto Gemmi e Morgan De Sanctis è legato al centrocampista Michele Cavion. Una trattativa non semplice ma che il Cosenza ha indirizzato verso i binari giusti. Ci sono un po’ di dettagli da limare ma l’ex Vicenza, 28 anni da compiere il prossimo 8 dicembre, dovrebbe arrivare a titolo definitivo. Una trattativa, come dicevamo, un po’ articolata ma che ha portato anche a parlare di un altro calciatore: Pawel Jaroszynski (nella foto di Andrea Rosito il primo a sinistra, con il numero 4).

Anche lui, classe 1994 (i 28 anni li compirà il prossimo 2 ottobre) è in uscita dalla Salernitana. E De Sanctis lo ha proposto a Gemmi, il quale ne ha parlato con Dionigi ma si è andati oltre. Al momento in casa rossoblù ci sarebbero altre priorità ma l’idea di portare il calciatore polacco al Marulla piace. E non poco. A dirla tutta una trattativa vera e propria non c’è stata. Però se ne discuterà nei prossimo giorni. Jaroszynski porterebbe in dote 43 presenze in Serie A tra Chievo e Salernitana e 64 in B tra Pescara e Salernitana appunto.

Andasse in porto, sarebbe un altro grande colpo. Potrebbe giocare da esterno sinistro a tutta fascia nel 3-4-3 ma all’occorrenza anche come braccetto di sinistra nella difesa a tre. Appena verrà definita la trattativa per portare Cavion al Marulla, comincerà quella con Jaroszynski. E anche qui Gemmi dovrà trovare gli argomenti giusti per convincerlo…

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza