Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si pianificano le prime amichevoli

A meno di sette giorni dalla partenza per Sarnano si lavora su più fronti. Dalla logistica fino ai test match con uno sguardo verso Cascia dove ci sono ben tre formazione cadette

Giorni intensi per lo staff rossoblu che tra meno di una settimana si ritroverà in sede per preparare al meglio il ritiro estivo di Sarnano. Il team manager Kevin Marulla sta preparando il tutto nei minimi dettagli. La squadra di Dionigi si allenerà sul campo sportivo intitolato all’ex arbitro Mario Maurelli, mentre la palestra verrà allestita all’interno del PalaSport Ermenegildo Piergentili.

Ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda le amichevoli che i rossoblu andranno ad affrontare. Potrebbero essere almeno tre i test che il Cosenza svolgerà andando man mano a salire di livello prima dell’esordio in Coppa Italia. Con molte probabilità Larrivey e compagni affronteranno prima una squadra di Eccellenza e poi di Serie D. Non è da escludere che la formazione di Dionigi possa spostarsi fino a Cascia dove in ritiro ci sono Ascoli, Benevento e Ternana per un test probante contro una formazione di pari categoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza