Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via la nuova stagione: attesi i primi annunci

Parte ufficialmente il calcio mercato e in casa rossoblù dovrebbe materializzarsi il primo blocco di lavoro svolto da Gemmi per la costruzione della squadra

Oggi, venerdì 1 luglio, prende il via ufficialmente la stagione 2022-2023. Comincia il calciomercato che chiuderà l’1 settembre 2022 alle ore 20. E in casa Cosenza c’è attesa per i primi annunci ufficiali. Dovrebbe materializzarsi il primo blocco di lavoro svolto dal nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi. Anche se c’è un nodo importante da sciogliere: ufficialmente il club è senza un segretario sportivo, considerato che Andrea De Poli da diverse settimane ha annunciato il suo addio dopo 6 stagioni in rossoblù.

I primi colpi, dunque. Trattativa definita da tempo per il centrocampista offensivo D’Urso che arriva dal Perugia a titolo definitivo e contratto triennale. Definita anche l’operazione con il Sassuolo per il ritorno del difensore centrale Meroni che il diesse ha già avuto a Pisa. Il terzo colpo dovrebbe essere Cavion, ma l’inserimento del Vicenza e di altri club di Serie B potrebbero rallentare l’annuncio dopo che con il calciatore era stato raggiunto un accordo.

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza