Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è partita ufficialmente la sessione estiva di mercato

Saranno due mesi intensi per Roberto Gemmi, neo direttore sportivo rossoblu chiamato a rinforzare la rosa a disposizione di Davide Dionigi

Apre ufficialmente la sessione di calciomercato estiva per la stagione 2022-23. Due mesi cruciali per il Cosenza, che dopo aver conquistato la salvezza ai playout dovrà costruire una rosa pronta a lottare per la salvezza con le unghie e con i denti. . Ecco quali sono ad oggi gli uomini a disposizione di mister Dionigi e chi invece dovrebbe raggiungerli molto presto.

Al momento i portieri in rosa sono Vigorito e Matosevic. Il primo ha le valigie in mano direzione Cagliari, mentre il secondo si giocherà il posto con Stefano Gori, in arrivo dalla Juventus via Como. In difesa ci sono Hristov, Rigione, Vaisanen, Venturi e Tiritiello mentre rientrano dai rispettivi prestiti il giovane La Vardera e capitan Corsi. Per rinforzare il reparto in arrivo dovrebbero esserci Andrea Meroni e Pawel Jaroszynski.

A centrocampo sono rimasti solo quattro giocatori della scorsa stagione: Voca, Vallocchia, Kongolo e sopratutto Aldo Florenzi. Il giovane ha diverse richieste ma al momento pare che il Cosenza non se ne voglia privare. Il primo colpo dovrebbe essere quello di Christian D’Urso che potrebbe esser ufficializzato già nelle prossime ore. Al momento il peso dell’attacco è tutto sulle spalle di Joaquin Larrivey. L’ex Cagliari al momento è la colonna portante dell’intero reparto alle sue spalle ci sono Pandolfi, Zilli e il rientrante Sueva.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza