Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza, il nuovo allenatore è Pacino

Al via la nuova stagione e in vista del prossimo campionato di Promozione il club rossoblù ha deciso di puntare su un tecnico molto esperto

Parte ufficialmente la nuova stagione in vista del prossimo campionato di Promozione. E la Brutium Cosenza annuncia il nuovo allenatore: si tratta dell’esperto Vincenzo Pacino. “Si parte per una nuova avventura. Abbiamo scelto Pacino – dice il presidente Giampiero Sammarra – per le sue qualità morali e tecniche. Un allenatore vincente e non solo, una persona per bene che di certo si integrerà al meglio nella nostra filosofia societaria”.

Nella nota stampa diffusa dalla Brutium, il presidente aggiunge. “Ovviamente aver scelto un allenatore che ha vinto tanto e che ha centrato tre volte il salto di categoria in piazze importanti come Corigliano, Trebisacce e Rossano, lascia trasparire le nostre ambizioni. Non vogliamo di certo fare un torneo anonimo. Ma nessun proclamo, da oggi a lavoro per la nuova stagione con passione ed umiltà”.

Prime parole anche per Vincenzo Pacino. “Con la dirigenza della Brutium c’è stata sempre una particolare sintonia. Un rapporto di stima reciproca che da oggi è diventata sinergia fattiva. Ho accettato questa proposta con entusiasmo e voglia di fare bene. Conosco i valori umani della dirigenza, cosa spinge questa appassionati a fare calcio, mettendo al primo posto valori quali passione ed appartenenza. Un saluto a tutti i tifosi rossoblù, con la speranza di divertirci tutti insieme. Al momento non posso che promettere il mio massimo impegno. Proveremo tutti insieme a far parlare il campo”.

Infine le parole del direttore generale Christian Catanzaro. “Il mercato è in evoluzione, ma non potevamo non partire che dal tecnico. Ora a lavoro per nuovi ingressi in rosa e riconferme, ovviamente iniziando  dai pilastri della nostra formazione. In questi giorni partiremo con tutta una serie di comunicazioni ufficiali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Il presidente Guarascio non avrebbe più dubbi: vorrebbe cacciarlo e l'obiettivo sarebbe riportare Bisoli al...
Mercoledì 3 gennaio è programmata la ripresa degli allenamenti che a oggi dovrebbe essere diretta...

Altre notizie

Tifo Cosenza