Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il presidente Guarascio ha incontrato la presidente della Provincia Rosaria Succurro

Nel corso dell’incontro il patron rossoblu ha sottolineato l’importanza del sostegno dell’Ente provinciale che rappresenta la vasta comunità del territorio cosentino

Il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio, come si legge sui canali ufficiali rossoblu, ha incontrato la presidente della Provincia di Cosenza Rosaria Succurro. Nel corso dell’incontro, si legge nella nota del club, il presidente Guarascio ha sottolineato l’importanza del sostegno dell’Ente provinciale che rappresenta la vasta comunità del territorio cosentino. In questa ottica nelle prossime settimane si terranno degli eventi finalizzati a stimolare il tessuto imprenditoriale della provincia e sarà opportuna la presenza della presidente Succurro.

Il presidente Guarascio ha poi proposto di analizzare la situazione dell’impiantistica sportiva di competenza dell’ente al fine di individuare strutture che, con opportuni investimenti e interventi, possano essere utilizzate dalle squadre del Cosenza Calcio. La presidente Rosaria Succurro ha dichiarato la massima disponibilità da parte dell’Ente a supportare la squadra calcistica più importante della Provincia per la quale ha sempre mostrato grande attenzione e si è detta pronta ad intensificare il rapporto di collaborazione con la Società.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' ripreso il lavoro in vista del match dell’ultima giornata di campionato contro il Como...
Il tecnico dei lombardi: "Affronteremo un'ottima squadra, dobbiamo fare di tutto per vincere"...
Nulla da fare per i gardesani che perdono a Venezia e salutano la Serie B...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza