Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, possibile amichevole contro la Virtus Francavilla prima della Coppa Italia

Dopo la sfida contro il Benevento i rossoblu torneranno in sede a dieci giorni dall’esordio in Coppa Italia. Tra fine luglio e inizio agosto i Lupi dovranno affrontare un nuovo test in vista della gara di Bologna

Dopo aver ufficializzato le amichevoli nel ritiro di Sarnano, si lavora per programmare il rientro in Calabria in casa Cosenza. In vista della gara di Coppa Italia, in programma nel primo fine settimana di agosto, i rossoblu potrebbero disputare un nuovo test per preparare al meglio la trasferta di Bologna.

Gli uomini di Dionigi torneranno in sede subito dopo il match contro il Benevento in programma il 23 luglio a Cascia. Sarà dunque necessario programmare un test tra fine luglio e gli inizi di agosto. Con molte probabilità i Lupi affronteranno la Virtus Francavilla, formazione di Lega Pro che svolgerà il ritiro estivo in Sila dal 27 luglio al 10 agosto. Tra le fila dei pugliesi militano anche gli ex rossoblu Riccardo Idda e Leonardo Perez e i cosentini Mirko Miceli e Domenico Franco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza