Il direttore sportivo Gemmi continua a tessere la tela per portare in rossoblù la punta di proprietà del Pordenone sul quale sono piombati anche Martino e Taibi
Lo abbiamo raccontato in un altro articolo, di come il direttore sportivo Roberto Gemmi stia tessendo la tela per portare al Cosenza due calciatori del Pordenone. Ma nelle ultime ore la Reggina è piombata sull’attaccante Butic, con la coppia Martino–Taibi che stanno cercando di soffiarlo al club rossoblù.
25 risposte
Povera Reggina entri in competizione con quelle societa che sono abituate a far squadre per non retrocedere mamma mia sei proprio caduta in basso
Ma vida nu poco su ilio senza vergogna 😂
ancora non sappiamo come abbia fatto ad evitare il fallimento la Reggina , oddio un idea l abbiamo , ma attenzione che l ultimo posto è vostro quest anno
Ci vonnu attaccanti che saltano l uomo e che corrono in profondità larrivey e butic sono centravanti d area e basta❤️💙
Meglio Nasti
Ma, tutta questa concorrenza per un calciatore che in due anni di serie b a Pordenone ha fatto 8 gol in 52 partite. Tieniamoci stretto Larrivey che ques’anno andrà in doppia cifra!!
Veramente ca u palluni un su ponnu guarda tutti…
è arrivato Guardiola!
Concordo sul fatto che Larrivey è ed è stato sempre un signor centravanti (un 9 non un 11), peccato per l’età;
non concordo su alcuni commenti su questo forum che denotano immaturità e scarso livello culturale, ma si sopporta tutto…
Personalmente ho risposto ad “un non commento” ma ad una affermazione stupida e superficiale, così come superficiale è il tuo modo di esprimere giudizi sulle persone e sul loro “scarso livello culturale” senza sapere con chi ti stai rapportando! Con questo chiudo l’inutile e sterile polemica.
Non era diretto certamente a te ma in generale; la colpa è mia perchè evidentemente non ho tenuto conto che la mia dichiarazione, rivolta ad alcune bambinesche dichiarazione nel forum, fatta in risposta ad un tuo precedente post fa intendere che io ho risposto al tuo post, chiedo scusa.
Perfetto! Grazie per la precisazione!
Sono perfettamente d’accordo sul termine utilizzato da te per definire molti interventi sul forum.
Preferisco che retrocede una squadra del norde polentoni . No una calabrese
Vergognatevi e mi raccomando quando è se vengono i polentoni trattateli bene
Forza Cosenza
Forza Reggina
Nato a portapiana Cs
Si può essere d’accordo , ma è solo un sano sfottò , Poi , sportivamente, deve retrocedere chi meria . Dovremmo essere tifosi e sportivi , non partigiani . Detto ciò, ribadisco il mio augurio alla Reggina per avercela fatta.
Merita
Il quartiere al quale sono particolarmente affezionato.Da studente ho frequentato il “B.Telesio” e mi recavo spesso nel tuo quartiere,meraviglioso anche per l’attaccamento ai colori rossoblù. FORZA LUPI DELLA SILA:il nord quest’anno deve lasciare le “penne” al San Vito-Marulla” Buona giornata caro amico,
Ti stimo bancario, da Reggio.
…ero fidanzato ai 13 canali che bei ricordi!!!!!!!! ora vivo fuori… sempre e solo forza lupi, forza Calabria!!!!
Vieni a Cosenza butic…. A Reggio ti pagano con i lupini!!!!!
Buon segno ! adesso i cugini amaranto ai quali si doveva guardare (secondo loro ovviamente) come un esempio calcistico di riferimento qui in Calabria , vengono a spiare nella borsa della spesa del Cosenza e, non sono i soli ! Forza amatissimi Lupi , il vento cambia
La Reggina retrocede quest’anno!
Speriamo di no, capisco la rivalità ma ti ricordo che al vostro spareggio pet la maggior parte della tifoseria amaranto ha tifato per voi. Ricordatelo!
Insieme al Cosenza
Certamente visti gli ultimi 2 anni nn siamo da esempio ma non dimenticare che l anno scorso vi abbiamo regalato pagando noi per il 75% l ingaggio a situm e liotti. Nn dimenticarlo
E forse senza di loro nn vi sareste salvati
Eravamo pronti a scomparire. Per miracolo siamo ancora in B. Il nostro obiettivo è la salvezza, anche attraverso i play out. Partiamo in ritardo con il ritiro, che probabilmente si farà inizialmente in sede e poi in Aspromonte. Non abbiamo ancora un allenatore, due portieri e un terzino destro. Tutte cose inquietanti.
Poi penso che voi l’anno scorso in estate eravate messi nettamente peggio, con un ritiro iniziato con soli 7 elementi, con un allenatore arrivato in agosto inoltrato e tanti scarti arrivati a ridosso dell’inizio del campionato…e vi siete miracolosamente salvati…per carità i travasi di bile per voi sono stati tanti in due anni, ma siete ancora in B.
Questo significa che c’è speranza di salvezza pure per noi, partendo da una base (attuale..in attesa di nuovi arrivi e cessioni) di 20 calciatori in organico, più quattro prestiti di rientro dalla serie D e alcuni giovani scelti dalla primavera.
Qualcuno già c’ha dato la sentenza di retrocessione. Vi consiglio di guardare in casa vostra, con una squadra largamente incompleta. Io a differenza vostra non mi esprimo, perchè la serie B è impronosticabile in estate.
Cordiali saluti e buona estate.