Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppio colpo dal Pordenone: sono ore decisive

La perseveranza alla fine dovrebbe premiare il lavoro del direttore sportivo Gemmi che potrebbe portare in rossoblù due obiettivi in agenda dal primo giorno

I loro nomi erano in cima alla lista del direttore sportivo Roberto Gemmi. Due nomi che appartengono a quella nicchia a cui fece riferimento nel corso della conferenza stampa di presentazione. Ovvero calciatori che lo convincono e che hanno grande voglia di giocare con la maglia del Cosenza. Perché Gemmi ci parla con i calciatori, li vuole guardare negli occhi.

Di Michele Camporese c’è poco da aggiungere: a Cosenza ha fatto benissimo e Cosenza gli è rimasta dentro. Il futuro in rossoblù è un desiderio che gli piacerebbe esaudire, perché ha capito che sarebbe al centro del progetto di Gemmi e Dionigi. E poi la piazza lo adora. Il capitano ideale per il Cosenza che verrà. E poi c’è Karlo Butic attaccante croato passato dai settori giovanili di Inter e Torino, buonissime scuole. Una punta centrale che piace e che arriverebbe a titolo definitivo.

Fino a qualche giorno fa c’era una distanza abissale fra richiesta e offerta. Nelle ultime ore grazie alla perseveranza di Gemmi, dal Friuli arrivano segnali di grande apertura. Il direttore sportivo dei Lupi continua a lavorare a questa doppia operazione, che già nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza