Cosenza, doppio colpo dal Pordenone: sono ore decisive

La perseveranza alla fine dovrebbe premiare il lavoro del direttore sportivo Gemmi che potrebbe portare in rossoblù due obiettivi in agenda dal primo giorno

I loro nomi erano in cima alla lista del direttore sportivo Roberto Gemmi. Due nomi che appartengono a quella nicchia a cui fece riferimento nel corso della conferenza stampa di presentazione. Ovvero calciatori che lo convincono e che hanno grande voglia di giocare con la maglia del Cosenza. Perché Gemmi ci parla con i calciatori, li vuole guardare negli occhi.

Di Michele Camporese c’è poco da aggiungere: a Cosenza ha fatto benissimo e Cosenza gli è rimasta dentro. Il futuro in rossoblù è un desiderio che gli piacerebbe esaudire, perché ha capito che sarebbe al centro del progetto di Gemmi e Dionigi. E poi la piazza lo adora. Il capitano ideale per il Cosenza che verrà. E poi c’è Karlo Butic attaccante croato passato dai settori giovanili di Inter e Torino, buonissime scuole. Una punta centrale che piace e che arriverebbe a titolo definitivo.

Fino a qualche giorno fa c’era una distanza abissale fra richiesta e offerta. Nelle ultime ore grazie alla perseveranza di Gemmi, dal Friuli arrivano segnali di grande apertura. Il direttore sportivo dei Lupi continua a lavorare a questa doppia operazione, che già nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi.

51 risposte

  1. …non dovete avere nessuna fretta ed invece tanta fiducia in Gemmi Uomo di qualità e Professionista che mancava da tanto tempo nel Cosenza Calcio…un Signor DS forza Lupi!!!

  2. Eh Camporese.
    Ora e solo ora tutti ti vogliono.
    Solo qualche mese fa i commenti di tutti recitavano: ma chine’ ma po’ essa buanu uno che viene dall’ultima in classifica? Ecc.
    Commenti ovviamente senza vedere o conoscere un minimo il giocatore.
    Sei venuto hai ritrovato a mister Bisoli che molti dicono qui sappia solo gridare ti ha dato fiducia perché ti conosceva bene con lui promozioni e salvezze e sei stato onorato come giusto che sia anche della fascia di capitano.
    Che dire dopo anche il record pubblicato e riconosciuto come miglior marcatore come difensore centrale in tutti i campionati professionisti d’Europa e dopo aver indossato la fascia di capitano e aver segnato gol decisivi per la salvezza la maglia e Cosenza ti sono entrati nel cuore.
    Qui ti aspetta la fascia da capitano campore’ vieni qua ca ti sciali e ni fa sciala’ con i tuoi gol di testa.

  3. Camporese sarebbe ottimo riaverlo ancora meglio se di proprietà!
    Anche Butic è un’ottimo profilo di categoria. Ci vorrebbe anche una seconda punta con almeno 8/10 gol in canna!

  4. Quest’anno saremo protagonisti insieme alle grandi ve lo dico io, con la squadra che abbiamo se arriva anche camporese saremo veramente la rivelazione del campionato e anche la squadra da battere!
    Forza Cosenza forza lupi sempre ❤️💙

  5. Scusate se sono ripetitivo, ma il gioco del Calcio forse non è di tutti. Ma mi chiedo e Vi chiedo, un certo Larrivey (Cagliari non ha insegnato nulla per alcuni) che arriva a Gennaio con una preparazione sotto i tacchi, fa l’impossibile per mettersi su. Lo fa con grande professionalità, ti tira fuori da una sicura retrocessione con i suoi gol
    rigori o quant’altro, con i suoi anni sul groppone ma dentro di lui una verve da 20anni e si riesce pure a criticarlo? Ma quanti campioni sbagliando rigori decisivi o ‘quant’altro’ sono sprofondati insieme a tutta la squadra? Ve lo siete chiesto ……ingrati! Scusate lo sfogo e forza Lupi.

  6. Per Camporese facciamo anche la sfilata; anche Butic è ok. Jamu Lupi, invadiamo l’Italia!❤💙

    1. caso non era nostro ed è tornato a casa,ovvero al genoa.ma sicuro sei un tifoso del cosenza..o per caso tifi juventus?

  7. Il campionato di serie B è lungo e quest’anno è particolarmente difficile, meglio avere a disposizione tanti attaccanti. Incrocio le dita per camporese, ha dimostrato di essere un giocatore adatto a questa categoria e grande professionista. Bravo Gemmi.
    P.S. a ru Q di tiraturi!

  8. Il plyout di ritorno COSENZA-VICENZA era difficilissimo per noi,perchè bisognava segnare almeno un go! Larrivey ne ha insaccato DUE! Non dimentichiamolo!

  9. sarebbe male avere 3 o 4 elementi che magari ne fanno 4 o 5 a testa. ? credo poco all”uomo solo al comando, il giorno che non potrà giocare o si infortuna che facciamo , chiudiamo ?

  10. No hanno stima di Larrivey ma non potra’ reggere per tutte le partite chiaramente, e poi meglio averne qualcuno in più e funzionale. Poi credo che a fare i gol non saranno solo gli attaccanti, per il gioco che pratica Dionigi, quindi lasciamo fare a Gemmi.

  11. Se larrivej ha fatto 8 goals senza preparazione ed a mezzo campionato ,senza conoscere i compagni,non credete che con zilli ,brignola ,Nasti e forse butic abbiamo un potenziale di almeno 40 goal? D’urso a centrocampo e camporese ( se viene) in difesa garantiscono almeno 5 goals per uno.sono positivo e. confido in Gemmi

  12. ti fa capire che Larrivey non gode di stima da parte del ds e mister. Non credono in lui. Camporese sarebbe un grande ritono pero.

    1. Io credo che la stima ci sia, eccome ! non c’è bisogno di grandi esperti per capire che sarà un campionato “Tosto” tante partite e ovviamente non puoi permetterti di non avere ricambi. D’accordissimo con te su Camporese

      1. Condivido la tua opinione, secondo me ha un posizionamento ottimale (ha segnato solo a porta vuota), ma non penso sia il titolare l’anno prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie