Già nella prossima settimana il direttore sportivo Gemmi potrebbe portare in ritiro l’attaccante che andrà ad affiancare il confermatissimo argentino
Di certo il Cosenza che Dionigi comincia a disegnare nel ritiro di Sarnano, prevede una punta centrale e due attaccanti di movimento. A oggi si partirebbe con i gol di Larrivey, confermatissimo dopo gli 8 gol della passata stagione, inclusa la pesantissima doppietta nella partita di ritorno del playout con il Vicenza. L’attaccante argentino potrà contare sulla fantasia di D’Urso e la classe di Brignola. Un tridente che promette scintille.
Sull’agenda di Gemmi ci sono molti nomi per completare il reparto. Intanto Nasti dal Milan, il quale dopo l’Europeo con la nazionale Under 19, la prossima settimana rientra dalle vacanze. Il direttore sportivo rossoblù ha già l’accordo, da tempo, con Paolo Maldini. Poi si continua a lavorare per portare al Marulla uno tra Butic del Pordenone e Vido dell’Atalanta (era alla Cremonese). Anche se non è da escludere a priori che possano arrivare entrambi, considerata la duttilità offensiva di Vido che Gemmi ha già avuto al Pisa.
26 risposte
Centrocampo
Chwisa ( Atalanta in prestito )
Crisetig
Ghion ( Perugia)
5 nomi per l attacco???
Chirico ( Padova)
Curcio ( Foggia)
Guccione (Mantova )
Caicedo( svincolato )
La mantia ( Empoli)
10,100,1000 Joaquin!!! ❤️ 💙
Nasti, Vido o Gori potrebbero essere valide alternative a Larrivey e Zilli. Servono pero almeno altre due seconde punte veloci e tecniche per fare cross e assist, solo Brignola non basta.
Ragazzi il 25% di chi scrive qui fa parte di una squadra,che ha il grande record di aver fatto 11anni di seguito i playoff senza vincerli mai.parlano a vanvera .ritornate al cozzo che è cosa vostra.ps anche Dante ha dedicato loro una parte della Divina commedia: INFERNO.
C’è la possibilità di Caso
Zilli è 100 volte meglio di tutti questi che state nominando…ci metto pure Arioli…in attacco simu già a posto…spazio ai giovani di casa…
Ah e vido mi sono già espresso incognita ma talentuoso su Butic sa di bidone comunque ma su maresciallo dionigi che modulo usa solitamente? Tino Casaula
Quest’anno,con i nuovi acquisti, il ritorno di Gori e Caso potrebbe fare davvero la differenza !
Vido sarebbe il top ❤️💙
Non ci sono possibilità che torni caso?
Nasti
Se tornasse Gori, quando ha giocato è sempre stato pericoloso.
Ma accatta.accatta ma ha fa na squadra bo mo virimu a inizio campionato…. Forza lupi
MA GEMMI HA DIMENTICATO IL CENTROCAMPO? E gli ESTERNI??? C’è solo FLORENZI … SVEGLIA ! Messi è diventato messi per la presenza di xavi e iniesta , ritirati loro è finito anche lui !!!!!
Dobbiamo prendere un portiere forte! Con tutto il rispetto per Matosevic, ma non può assolutamente fare un campionato difficile come la serie B! Ci sono un sacco di portieri bravi in giro. Prendiamone uno!!!
….dovete saper solo aspettare e credere in Gemmi un grande Direttore Sportivo, quest’anno ni scaialamu!!!!!
Come più volte detto, Zilli ha tutto per esplodere definitivamente quest’anno. Ma agli attaccanti di razza la palla va servita ( la Iuve ha preso due super assist man per servire Il suo Centravanti). Visto che abbiamo in rosa due super bomber, perché insistere nella ricerca di altre punte e non lavorare bene per portare a casa due/tre esterni all’altezza?
Per la porta va bene anche Matosevic (che sa parare i rigori) basta che gli insegnano ad uscire.
Se arriva Vido siamo messi alla grande con Brignola , Larrivey e Zilli l’attacco sarà esplosivo
Ci vuole una decisa accelllllerata sul portiere gori. Ah no.
Cumu si spiertu ! Nucaro….salutu
Attila flagello di dio sei proprio uno sbabbaroh
ripetete sempre le stesse cose , polemizzate in maniera sciocca se la redazione da un informazione con 5 minuti di ritardo rispetto ad altri , se sbaglia un congiuntivo ecc. ecc. Tutto questo peraltro , da parte di gente che non solo fa fatica ad esprimere un concetto, ma anche a scriverlo correttamente. Per molti di voi la capacità di “discernimento” è sconosciuta , è tutto uguale ! e questo conferma che solo la stupidità si attiene alla par condicio, mentalità da gregge !
ma questo è un sito per lupi non per pecore, Ricodatelo !
Ricordatelo !
Anche tu sei in questa percentuale…. professore! 😂