Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, intanto i gol di Larrivey. Aspettando un’altra punta

Già nella prossima settimana il direttore sportivo Gemmi potrebbe portare in ritiro l’attaccante che andrà ad affiancare il confermatissimo argentino

Di certo il Cosenza che Dionigi comincia a disegnare nel ritiro di Sarnano, prevede una punta centrale e due attaccanti di movimento. A oggi si partirebbe con i gol di Larrivey, confermatissimo dopo gli 8 gol della passata stagione, inclusa la pesantissima doppietta nella partita di ritorno del playout con il Vicenza. L’attaccante argentino potrà contare sulla fantasia di D’Urso e la classe di Brignola. Un tridente che promette scintille.

Sull’agenda di Gemmi ci sono molti nomi per completare il reparto. Intanto Nasti dal Milan, il quale dopo l’Europeo con la nazionale Under 19, la prossima settimana rientra dalle vacanze. Il direttore sportivo rossoblù ha già l’accordo, da tempo, con Paolo Maldini. Poi si continua a lavorare per portare al Marulla uno tra Butic del Pordenone e Vido dell’Atalanta (era alla Cremonese). Anche se non è da escludere a priori che possano arrivare entrambi, considerata la duttilità offensiva di Vido che Gemmi ha già avuto al Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza