Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche Gemmi nel ritiro di Sarnano

Il direttore sportivo al fianco della squadra e dell’allenatore con il quale definiranno le strategie del mercato in entrate e ovviamente in uscita

Nel ritiro di Sarnano c’è anche Gemmi. Il direttore sportivo del Cosenza al fianco della squadra e dell’allenatore Dionigi con il quale definiranno le strategie di mercato in vista di una settimana particolare. Intanto nel gruppo rossoblù ci sono già quattro volti nuovi: D’Urso, Brignola, Martino e Rispoli. Nelle prossime ore andranno approfondite anche le prime trattative in uscita e il direttore sportivo ne parlerà di persona con i diretti interessati.

Chiaramente l’organico va completato. A cominciare dal portiere, ruolo per il quale non è da escludere una vera e propria rivoluzione. Vigorito è in uscita mentre gli agenti di Matosevic hanno fatto presente della richiesta del Perugia. L’ipotesi Ujkani rimane aperta: farebbe il secondo, nonché uomo spogliatoio grazie alle sue riconosciuti capacità nel fare gruppo. Per il ruolo di titolare si annuncia un testa a testa tra Perisan dell’Empoli, era al Pordenone, e Pisseri dell’Alessandria.

Al centro della difesa la priorità rimane quella di riportare Camporese in rossoblù. Gemmi ci sta lavorando da tempo, con pazienza e spera di arri vare alla chiusura del cerchio nel più breve tempo possibile. Ha in mano anche Meroni del Sassuolo, era alla Cremonese, ma in questo caso andranno fatte anche delle uscite. A cominciare da Tiritiello il quale ha diverse richieste in Serie C. Da valutare Rigione, Hristov, Vaisanen e Venturi: qualcuno potrebbe andare via.

In mezzo al campo già nelle prossime ore verrà presa una decisione definitiva su Cavion, dopo che Gemmi aveva raggiunto l’accordo nelle scorse settimane. Una della alternative rimane Vulic in uscita dal Crotone. Altre eventuali entrate nella zona centrale, probabilmente saranno legate alle uscite considerate le presenze di Kongolo, Voca e Vallocchia.

L’attacco è il reparto dove necessitano un altro paio di interventi. Vido dell’Atalanta, era alla Spal, e Butic del Pordenone potrebbero arrivare entrambi. Il primo può giocare in più ruoli offensivi e Gemmi lo conosce bene per averlo avuto al Pisa. Con il Milan nelle prossime ore si entrerà nel vivo per il giovane Nasti. Ma ci sono altre situazioni al vaglio, soprattutto per quel che concerne il ruolo di attaccante esterno.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza