Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due obiettivi escono dai radar di Gemmi

Sembrava quasi certo che un centrocampista e un attaccante potessero indossare la maglia rossoblù nella prossima stagione, invece le trattative si sono al momento arenate

Fare una cronologia delle operazioni di mercato, chi ci riesce sarebbe da premio Oscar. Pensieri e parole di Roberto Gemmi, rispondendo a una domanda il 17 giugno scorso nel giorno della conferenza stampa assieme all’allenatore Davide Dionigi. È il mercato. O meglio: il calciomercato, dove quello che oggi sembra un affare fatto domani diventa un fedele compagno di viaggio dell’utopia. E non è un caso che il direttore sportivo dei Lupi più volte va ripetendo che “senza la firma sui documenti non posso dire che sia un calciatore del Cosenza”.

Ed ecco che due obiettivi di mercato escono dai radar del direttore sportivo. Il primo è il centrocampista Michele Cavion con il quale era stata raggiunta più di una intesa, ma evidentemente le esigenze non sono coincise. Oppure, per dirla alla Gemmi non è stato bravo, il diesse appunto, a trovare gli argomenti giusti per convincerlo a sposare il progetto Cosenza. E non è un caso che da giorni le attenzioni di Gemmi siano concentrate su altri obiettivi.

Un altro calciatore che, a oggi, non è più obiettivo del club rossoblù è Luca Vido. Che la trattativa fosse molto più complicata rispetto a quello con Cavion, era una certezza si dal primo giorno. Ma evidentemente anche in questo caso non si è trovata la linea di contatto tra le aspettative del calciatore e le esigenze del Cosenza. Non è un caso che Gemmi, da tempo, ha concentrato le attenzioni su altri obiettivi per l’attacco e ormai in dirittura d’arrivo.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza