Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il cordoglio del club per la scomparsa di Franco Rizzo

Scrive la società rossoblu: “Uno dei calciatori della nostra regione di maggiore talento e personalità, mezzala di grande valore e professionista esemplare”

Il Cosenza Calcio ha scritto una nota di cordoglio a seguito della morte di Franco Rizzo, cresciuto con la maglia rossoblu e arrivato a vestire anche quella della Nazionale, primo calabrese in azzurro. Scrive il Cosenza:

Il Cosenza Calcio in tutte le sue componenti esprime profondo cordoglio per la morte di Franco Rizzo ex calciatore e dirigente del Cosenza, nativo di Rovito, che ha legato il suo nome  ai colori rossoblù silani, contribuendo alla promozione in Serie B dei Lupi nella stagione1960/61. Con il Cagliari ha scritto pagine importanti meritando anche la convocazione in Nazionale, primo calabrese a vestire l’azzurro. Uno dei calciatori della nostra regione di maggiore talento e personalità, mezzala di grande valore e professionista esemplare. Alla sua famiglia giungano le condoglianze più sentite da parte della Società rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza