Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si lavora sulle uscite: doppia richiesta per Vigorito

Al portiere è stato da tempo comunicato che non rientra nel progetto rossoblù: sfumata la possibilità di un ritorno al Cagliari, al direttore sportivo Gemmi sono arrivate due richieste

La storia tra Mauro Vigorito e il Cosenza è giunta ai titoli di coda. Al portiere è stato comunicato da tempo che non rientra nel progetto Cosenza, club che ah deciso di puntare su Matosevic. Almeno per il momento. Per cui l’ex Lecce, arrivato la scorsa estate con un prestito biennale, è tra i calciatori in partenza. Sembrava potesse tornare al Cagliari dove avrebbe ritrovato Liverani, allenatore con il quale, ha detto senza veli, ha un feeling speciale. Ma il ritorno in Sardegna sembra impossibile: questione di budget fanno sapere dall’Isola.

Nelle ultime ore, però, hanno bussato alla porta del direttore sportivo Gemmi due club. Entrambi di Serie C, ma con ambizioni importanti. Due top club: Pescara e Vicenza. Gli abruzzesi dopo l’amara retrocessione di due stagioni addietro, vogliono tornare in Serie B. E Vigorito è diventato il primo obiettivo per la porta. Ma occhio al Vicenza, altro club che vuole recitare un ruolo da protagonista. Per Mauro sarebbe un ritorno nel club veneto, dove ha collezionato il maggior numero di presenze in un club: 69. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...
Si attende solo il comunicato ufficiale per l'ingaggio del fantasista romano...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza