Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si lavora per due centrocampisti: tre nomi in agenda

Per fine luglio il direttore sportivo Gemmi vorrebbe completare il reparto e sono ore decisive per alcune trattative avviate ormai da diverso tempo

L’obiettivo del direttore sportivo Roberto Gemmi è quello di mettere a disposizione dell’allenatore Davide Dionigi altri due centrocampisti. Il Cosenza ha già in organico Voca (in grande spolvero, una delle note più liete di questi primi giorni di ritiro), Florenzi, Vallocchia e Kongolo. Il reparto va completato con innesti importanti e sull’agenda ci sono tre nomi.

Il primo è quello di Michele Cavion che si sta allenando con la Salernitana. Il calciatore spera di giocarsi un’opportunità in Serie A ma in realtà il direttore sportivo De Sanctis e l’allenatore Nicola aspettano di chiudere per un centrocampista, per poi liberare l’ex Vicenza destinato al Cosenza. L’altro nome è quello di Marco Brescianini del Milan, lo scorso anno al Monza. Un giovane di grandi prospettive con Gemmi che ne aveva già parlato con Maldini durante la trattativa Nasti.

Il terzo nome in agenda è quello di John Björkengren, centrocampista svedese in uscita dal Lecce. Anche in questo caso è da giorni che se ne discute ma non si è ancora entrati nel vivo. Anche perché pare di capire che il Cosenza spera di portare Cavion in rossoblù, poi uno tra Brescianini e Björkengren.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza