Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a sinistra rimane sempre viva la pista Jaroszynski

Si accelera in casa rossoblù per ingaggiare un mancino da mettere a disposizione dell’allenatore Dionigi prima possibile: con la Salernitana e il calciatore dialogo sempre aperto

Già un mese fa il nome di Pawel Jaroszynski era stato accostato al Cosenza. Una proposta che Gemmi non ha mai scartato ma per quel ruolo ha preferito prendere tempo. L’esterno sinistro da mettere a disposizione di Dionigi adesso è diventata una priorità, motivo per il quale tra le tante ipotesi al vaglio da parte del direttore sportivo è tornata d’attualità quella del calciatore polacco.

Jaroszynski si sta allenando con la Salernitana agli ordini di Nicola e rimane uno dei calciatori in uscita. Ha un contratto che gli scade a giugno del 2024. E da parte del calciatore stesso ci sarebbe la volontà di valutare eventualmente qualcosa che vada oltre il prestito annuale. Il prossimo 2 di ottobre compirà 28 anni e porterebbe in dote l’esperienza necessaria nel gruppo rossoblù. In Serie A ha giocato 13 partite con la Salernitana e 30 con quella del Chievo. In B invece ha collezionato 64 presenze in tutto tra Salernitana e Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza