Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i numeri del ritiro rossoblu

Tre gare disputate, 16 reti fatte e 1 sola subita, sono questi i numeri del ritiro rossoblu. La formazione di Dionigi è ancora un cantiere aperto ma ci sono segnali positivi

Analizziamo il calendario completo con le date e i risultati delle amichevoli estive del Cosenza. Nel ritiro di Sarnano gli uomini di Dionigi sono stati impegnati nelle prime sgambate stagionali. La prima contro il Sarnano è finita 6-0 con le reti di Voca, La Vardera, Prestianni, D’Urso Larrivey e Zilli. Seconda uscita a Foligno per il trofeo Blasone. Protagonisti ancora i giovani con le doppietta di Prestianni e Zilli e le reti di Larrivey, Brignola, Vallocchia, Rigione e Kongolo.

Ultimo test quello più importante a Cascia contro il Benevento l’ha deciso il giovane Prestianni che ha messo a segno il suo sesto gol in questo pre-campionato regalando un successo importante ai rossoblu. Il giovane centrocampista nativo di L’Aquila e cresciuto nelle giovanili del Palermo è sicuramente l’uomo del momento. È riuscito a mettersi in mostra e sul campo si sta guadagnando la possibilità di restare nel gruppo guidato da Davide Dionigi.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza