Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti dopo il ritiro di Sarnano

Dopo i giorni di riposo concessi dallo staff tecnico la squadra si è ritrovata in città. Il gruppo ha lavorato sul terreno del Ciccio Delmorgine

Dopo i giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, il Cosenza ha riposo gli allenamenti in città sul terreno del Ciccio Delmorgine. “Il gruppo – si legge sul sito del club –  è tornato al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi al rientro da Cascia. Lavoro leggero per iniziare l’attività settimanale. Attivazione neuromuscolare e lavoro di ripristino senza palla”.

Il Cosenza calcio, dopo diverso tempo, ha deciso di diffondere qualche dettaglio in più sulla giornata di lavoro. “Hanno partecipato alla seduta – si scrive infatti – Butic e La Vardera che nei giorni scorsi erano stati a riposo. Pienamente recuperato Florenzi“. Domani, giovedì 28 luglio, doppia seduta. Probabilmente si tornerà sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza. Non è dato sapere, perché da Via degli Stadi non lo hanno comunicato ma dal ventre del Marulla è trapelato questa indiscrezione.

E comunque sarà una struttura blindata. Infatti in questi ultimi due giorni attorno alla recinzione del Centro sportivo il Cosenza calcio ha fatto mettere dei teloni per evitare che occhi indiscreti possano seguire gli allenamenti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza