Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, a Palermo si dimettono Castagnini e Baldini

Fulmine a ciel sereno in casa rosanero che attraverso un comunicato stampa ha deciso di accettare le dimissioni del direttore sportivo e del tecnico

Dopo poche settimane dalla presentazione della nuova proprietà del Palermo, con il City Group che ha rilevato il club rosanero, sono già arrivate le dimissioni dell’allenatore Silvio Baldini e del ds Renzo Castagnini.

In un primo momento la proprietà ha cercato di far cambiare idea sia al tecnico toscano che all’ex capitano del Cosenza ma alla fine ogni tentativo è stavo vano. In serata è arrivata la nota stampa: “Il Palermo F.C. comunica di aver accettato questa sera, a malincuore, le inaspettate dimissioni del Direttore Sportivo Renzo Castagnini e dell’Allenatore Silvio Baldini.
Il Club desidera ringraziare Castagnini e Baldini per il lavoro svolto e augurare loro ogni bene per il futuro. Il Club è già al lavoro per implementare una nuova struttura tecnica che possa prepararsi all’inizio del campionato di Serie B. Un ulteriore annuncio arriverà nei prossimi giorni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Altre notizie

Tifo Cosenza