Cosenza, resta in piedi la pista che porta a Brescianini

L’ex centrocampista di Virtus Entella e Monza è seguito da tempo da Gemmi. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il suo approdo in rossoblu

Dopo l’affare che ha portato in rossoblu Marco Nasti potrebbe rinnovarsi l’asse di mercato tra Cosenza e Milan. Ai Lupi nelle prossime ore potrebbe arrivare anche il anche il giovane centrocampista Marco Brescianini. 

Il 22enne lombardo dopo una stagione alla Virtus Entella è reduce dal prestito al Monza, dove è sceso in campo solo in sei occasioni tra Coppa Italia e campionato. Il direttore sportivo Gemmi è sulle sue tracce da diverso tempo e all’inizio della prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

52 risposte

  1. Ottimo giovane… Magari venisse.. In serie B serve gente che a “fame” , non gente di nome… In campo ai corre uno ormai affermato raramente farà quei 10 metri in più…il Florenzi della scorsa stagione ne è l’esempio…

  2. Manca tutto e chissi chi fanu?Pìanu i guzzarìalli e u Milan….sempre la solita solfa.Galliani non è più in Lega b……chi vuole intendere….

  3. Di una lentezza esasperante in perfetto stile Guaro last minute, anzi scart minute…movitivi ca mancanu nu saccu i jocaturi…che amarezza

  4. Non capisco i commenti negativi. Ha 22 anni. Ad Entella non ha giocato male: me lo ricordo come avversario e mi fece una buona impressione. L’anno scorso era a Monza e ci sta che ha giocato pochissimo in una squadra costruita solo per vincere il campionato. Per puntarci il Monza non credo proprio che sia così scarso.
    Secondo me sarebbe un buon acquisto.

  5. Manca un portiere esperto, 2 terzini 2 centrocampisti anche un attaccante a mio avviso gentilmente tutti di categoria non i soliti scarti

  6. Una promessa non mantenuta . Da due anni a questa ha subito una notevole involuzione .Nelle amichevoli con il Milan risulta sempre il peggiore in campo . Arrassusia !!!.

  7. Mi fazzu 4 risate ccu tutti ei piscinari cozzolari, pseudo tifosi che ancora vannu sputannu veleno e ancora non hanno visto la squadra giocare… Spaccati vi na fresa ca fa caldo e non pensate ca u cervello tanto che è piccolo vi esplode e ppu jati girannu cumu ciotariaddri come a bonanima i Totonno u Squalo gridannu u “Cusenza è Morto”, jamu è finiscitila ca pu cone ogni anno ci rimaniti male e vi fa raggia… Forza Lupi!!!

  8. Parlano tutti anche gli incompetenti.pieni di esperienze e direzioni sportive .cozzolari 11 anni di playoff senza risultato finale.ma per piacere……..

  9. Si pigliamo a brescianini,poi non prendiamo un’altro regista, se no facciamo la fine dello scorso anno
    Palmiero carraro

  10. Dico la mia. Abbiamo fatto bene finora e ne siamo grati, ma è ovvio che il guardaroba si completerà anche con i saldi e qualche occasione dell’ultima ora. Poche illusioni e avanti con la solita modalità al netto delle migliorie apportate

  11. Sui vari siti di calcio mercato la parola cosenza non si vede più da una settimana. Ci dobbiamo preoccupare?

    1. Questo immobilismo può voler dire 2 cose. O stiamo trattando sotto traccia Paredes del PSG oppure su già finiti i sordi.

      1. Cerchiamo di fare chiarezza. Primo i prestiti massimi per questa stagione saranno 8 (quindi non puoi permetterti di prendere troppi prestiti di “prospettiva” ti serve gente valida). Secondo, hai iniziato una campagna acquisti molto buona con i vari Brignola,D’urso,Rispoli e ci metto anche Martino. Nasti (nonostante tu hai già Zilli e se permetti preferirei puntare su un giocatore tuo e non di altri) potrebbe fare concorrenza ad i tuoi giovani. Butic e meroni onestamente non li ho capiti. Butic non lo conosco bene e non so se è un centravanti oppure una seconda punta\attaccante esterno, Meroni se è quello che abbiamo visto in passato a Venturi(che vorresti cedere) un ci po allazza’ manco i scarpe. Quindi ricapitolando prima parte ottima, parte centrale da sufficenza. Qui nessuno è DS però ti mancano almeno un terzino sinistro valido, almeno 2 centrocampisti degni di essere chiamati tali che possano fare la differenza e che diano giuste garanzie ed almeno un altro attaccante esterno/seconda punta di indubbio valore. Siamo in un immobilismo totale ed i nomi che si sentono sono ridicoli.

    1. se questo è uno scarto , continua a fare i tornei estivi di “stiriddru” sulle spiagge della nostra costa . Il calcio è ancora troppo lontano per te .

  12. Brescianini è imbarazzante. Poi, nel calcio come nella vita, tutto può accadere e magari farà cose buone. 🤷‍♂️

  13. Mamma come siamo ridotti, stiamo facendo l’elemosina per prendere 2 calciatori normalissimi Cavion (retrocesso)e Brescianini, anzi quest’ultimo sui social del Milan dicono che non potrebbe giocare neanche in C…

  14. LOL propio scarti non direi .. noi e la Reggina abbiamo movimentato questo mercato fermo invece x tutte le altre .. e sappiamo anche con quali soldi la Reggina lo sta rifacendo … la Reggina di questi mercato siamo propio noi .. fatevene una ragione x gli anti guarascio che quest’anno sarà molto dura x voi ingoiare il rospo … masokisti ….

    1. 5-6 acquisti di seconda fascia, fatti nella prima settimana, ed abbiamo movimentato il mercato, addirittura il Cosenza sarebbe la reg(1 G)ina del mercato? ahahahahahahah : per me è il solito mercato di Guarascio fatto al risparmio: speriamo solo che gemmi abbia fatto scelte buone e fortunate e che l’intelaiatura dello scorso anno ci consenta di salvarci senza grossi problemi…

    2. A differenza di Gallo il nuovo presidente della Regina è un vero e proprio capitano d’industria, con 5000 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale e non solo. Il paragone con Guarascio non tiene purtroppo per noi.
      Comunque è una squadra calabrese alla quale auguriamo le migliori fortune. Commenti e paragoni intrisi di invidia servono solo a gonfiarsi il petto senza senso.
      La verità è che abbiamo un grandissimo Zilli e poco altro per ora. Avevamo bisogno di due sterni forti per sfruttare le sue doti di bomber ed abbiamo preso solo un ultra trentenne dal Parma, mentre a sinistra perso Liotti tutto tace. Ci stanno spiegando che Voca, Kongolo e Vallocchia sono tre fuoriclasse, ma ahimè l’anno scorso li abbiamo visti e non hanno dato quest’impressione. Per non parlare delle sviste difensive di Rigione e Vaisanen che dopo la perdita Camporese potrebbero denunciare ulteriori difficoltà .
      Il campionato è alle porte e noi dobbiamo puntellare la squadra in ogni reparto, che la società si muova bene ed in fretta , altrimenti saranno dolori. Questa è obiettività non desiderio di tagliare chicchessia .
      I tifosi vanno rispettati!!!!

      1. i tifosi vanno rispettati , hai ragione ,ma anche i punti di vista. Il tuo è un punto di vista ,non è la verità assoluta permanente e inalterabile . Questi nomi che hai citato (avendone scarsa opinione) potrebbero rivelarsi tutto il contrario , se accadesse sarebbe un prova di come tutte le verità sono relative dove i fatti e le convinzioni variano a seconda delle circostanze

      2. Si, e se mio nonno aveva 3 palle era nu flipper…………
        Ma cosa dici……..se Hristov è uno scarparo tale rimane ………sperare nei miracoli è ridicolo………

    3. Visto che sai la provenienza del denaro della Reggina, perché non ti rechi alla procura della Repubblica?
      Comunque ci sono squadre, tipo genoa e Cagliari, che hanno bisogno solo di sfoltire. E si ritrovano uno squadrone.
      Noi puntiamo a qualche panchinaro della serie c. O proprio brescianini se il Milan paga l’ingaggio.
      Questo non è gufare, è guardare in faccia la realtà senza paraocchi. Non è difficile basta avere un lavoro e poter vivere senza aver bisogno di adulare chicchessia.

      1. Come anche un bambino sapeva di Gallo che non si riusciva a capire come faceva contratti da un milione di euro all’anno per i vari Menez Denis Galabinov ecc.
        Per questo nuovo ci penserà la finanza o l’agenzia delle entrate.
        Ora anche un bambino non si riesce a spiegare come fanno a spendere quando hanno un debito da rateizzare di 15 per i prossimi dieci anni e quando il giorno prima di prendere Inzaghi avevano detto di fare una squadra di giovani per sfoltire gli ingaggi milionari.
        Ora di nuovo tutti triennali da 900 mila euro.
        Sento puzza di pesce e di bruciato.

    1. è difficile che vengano perché abbiamo una società che non vuole investire, quest’anno con tutte queste squadre che spendono e spandono che speriamo?. Spero solo che senza colpo ferire di essere la sorpresa di serie B e magari siamo la nuova Cremonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie