Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Bologna crolla contro il Twente

Brutta partita in Olanda per i rossoblù di Mihajlovic che vengono travolti già nel primo tempo nell’ultimo test prima della sfida di Coppa Italia

L’ultimo test prima dell’esordio in gara ufficiale da cancellare per il Bologna. I rossoblu di Sinisa Mihajlovic vengono travolti per 4-1 in Olanda dal Twente. Pronti via e gli olandesi passano con Rots che deposita in rete un bel cross di Smal. Il raddoppio arriva poco dopo con Bremet che di piatto supera Skorupski. I rossoblu provano a reagire con Arnautovic che non trova lo specchio della parte e poco dopo la mezz’ora arriva il tris del Twente firmato da Klap.

Poco prima del finale di tempo Soumaoro accorcia le distanze con un bel colpo di testa ma tempo un minuto e Smal beffa Skorupski dai 25 metri e fissa il punteggio sul 4-1. Nella ripresa gli olandesi gesticono il Bologna prova a farsi pericoloso solo con De Silvestri e con Barrow ma senza creare grossi pericoli. Per lo staff del tecnico serbo le indicazioni di questa amichevole sono abbastanza chiare troppi errori difensivi e poca lucidità sotta porta. Da lunedì si penserà alla gara contro il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un legno per parte, Calò per i Lupi e Mancuso per le Aquile. Chance anche...
Mister Viali oppone ai rosanero un 3-5-2 con Venturi a completare la difesa, in attacco...
Snodo cruciale per i Lupi che non vincono al Marulla dal 20 dicembre scorso. Tornano...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza