Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, affondo decisivo per la firma di Brescianini

La trattativa che da più parti viene data per conclusa in realtà presenta ancora una serie di ostacoli da superare ai quali continua a lavorare il direttore sportivo Gemmi

Che Marco Brescianini sia un obiettivo di Gemmi lo raccontiamo da diverse settimane. Roba di metà luglio, giorno più giorno meno. In questi giorni da più parti viene dato per concluso l’affare ma il direttore sportivo del Cosenza non si sbilancia. Anzi, tutt’altro. Pare che sia ancora lunga e non ci sono nemmeno tutte queste certezze sull’arrivo in rossoblù.

Di sicuro Gemmi continua a lavorare sull’operazione che porterebbe alla corte di Dionigi uno dei migliori prospetti del Milan. Il calciatore sa bene di avere il gradimento dell’allenatore e ha grande voglia di rilanciarsi dopo la parentesi di Monza. Aveva fatto bene con l’Entella (29 presenze, 2 gol e 2 assist) ma con Stroppa di spazio ne ha avuto pochissimo (5 presenze per un totale di 252′).

Adesso Brescianini vede nel Cosenza la piazza ideale per confermare quanto di buono si dice sul suo conto. Ideale per il tipo di gioco che vorrebbe proporre Dionigi: interno sinistro che dovrà dialogare spesso con D’Urso, sfruttare gli inserimenti e arrivare spesso al tiro. I buoni rapporti con Paolo Maldini dovrebbero mettere in discesa la trattativa con il Milan. Evidentemente si ragiona su qualcosa che possa andare oltre il semplice prestito secco.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza