Resta in contatto

Calciomercato

Tuttosport: “Tre esuberi della Reggina verso il Cosenza”

Secondo il quotidiano sportivo torinese il club rossoblù sarebbe pronto a riabbracciare Liotti e Situm. Nel “pacchetto” ci sarebbe anche il difensore Loiacono

Con il mese di agosto il calciomercato entra bel vivo, anche perché far due settimane comincia il campionato di Serie B 2022-2023. Diversi club vanno a caccia di calciatori per completare i rispettivi organici. Il Cosenza, a esempio, necessita di un portiere appena Vigorito lascerà gli spogliatoi del Marulla. Servono due terzini sinistri e almeno due centrocampisti, che potrebbero diventare tre se Kongolo verrà ceduto. E poi a chiudere il cerchio manca un vice Brignola. Tanto lavoro ancora per Gemmi, impegnato anche nelle uscite.

Intanto Tuttosport rilancia un’indiscrezione che da Via degli Stadi hanno sempre rispedito al mittente. Ma il quotidiano sportivo torinese, scrive di movimenti di movimenti in uscita alla Reggina. “Ora il club amaranto, dopo tanti acquisti, dovrà piazzare gli esuberi, pronto a farsi sotto il Cosenza che mira a riavere il terzino sinistro Daniele Liotti, 28 anni, coi lupi nei primi sei mesi del 2022 e l’esterno destro croato Mario Situm, 30 anni, a Cosenza per tutta la scorsa stagione. Inoltre, potrebbe interessare anche il difensore Giuseppe Loiacono, 30 anni”.

114 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Sono d’accordo con te al 100%"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Con Mutti poi , e credo per la prima volta nella ns storia, il Cosenza è stato da solo primo al comando della classifica in serie B. Verso la decima..."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Hai assolutamente ragione! 👍"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "Viva il calcio anni 80...partite alle 14.30, 90 minuto alle 18.10, la domenica sportiva alle 22.30...avete rotto il caxxx con questi orari..."

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Calciomercato