Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: “Tre esuberi della Reggina verso il Cosenza”

Secondo il quotidiano sportivo torinese il club rossoblù sarebbe pronto a riabbracciare Liotti e Situm. Nel “pacchetto” ci sarebbe anche il difensore Loiacono

Con il mese di agosto il calciomercato entra bel vivo, anche perché far due settimane comincia il campionato di Serie B 2022-2023. Diversi club vanno a caccia di calciatori per completare i rispettivi organici. Il Cosenza, a esempio, necessita di un portiere appena Vigorito lascerà gli spogliatoi del Marulla. Servono due terzini sinistri e almeno due centrocampisti, che potrebbero diventare tre se Kongolo verrà ceduto. E poi a chiudere il cerchio manca un vice Brignola. Tanto lavoro ancora per Gemmi, impegnato anche nelle uscite.

Intanto Tuttosport rilancia un’indiscrezione che da Via degli Stadi hanno sempre rispedito al mittente. Ma il quotidiano sportivo torinese, scrive di movimenti di movimenti in uscita alla Reggina. “Ora il club amaranto, dopo tanti acquisti, dovrà piazzare gli esuberi, pronto a farsi sotto il Cosenza che mira a riavere il terzino sinistro Daniele Liotti, 28 anni, coi lupi nei primi sei mesi del 2022 e l’esterno destro croato Mario Situm, 30 anni, a Cosenza per tutta la scorsa stagione. Inoltre, potrebbe interessare anche il difensore Giuseppe Loiacono, 30 anni”.

Subscribe
Notificami
guest

114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza