Florenzi e Zilli: “Vogliamo regalare ai tifosi del Cosenza un campionato ricco di soddisfazioni”

Dopo una stagione da protagonista il giovane centrocampista sardo vuole riconfermarsi e spiccare definitivamente il volo, così come l’attaccante rivelazione del finale di campionato

Poche parole e tanta emozione. Aldo Florenzi è sicuramente uno dei giocatori più amati dalla tifoseria del Cosenza. In questa stagione dopo un campionato da protagonista l’obiettivo è quello di riconfermarsi e guadagnare la fiducia di mister Dionigi.

Il centrocampista sardo nel corso della serata di presentazione ha parlato davanti gli oltre 3000 tifosi presenti a Piazza dei Bruzi. Queste le sue parole: “Spero sia una stagione positiva per tutta la squadra e che andrà bene. Lo scorso anno abbiamo raggiunto un risultato importante. Adesso vogliamo fare un ulteriore passo avanti e regalare alla nostra splendida tifoseria un campionato più tranquillo e ricco di soddisfazioni”.

Gli ha fatto eco Massimo Zilli, tra le sorprese del finale di stagione: “Nel giro di pochi attimi passare da essere un semplice ragazzo della Primavera a fare un gol del genere è un orgoglio personale. E ringrazio i tifosi che ci hanno sempre sostenuto dal primo all’ultimo minuto. Posso solo promettere che cercheremo di fare ancora meglio per loro, che ci seguono ovunque in giro per l’Italia”. 

7 risposte

  1. Ragazzi, voi volete regalarci un campionato pieno di soddisfazioni, il presidente neanche per idea! Ieri c’erano pochissime persone, contando anche gli ultrà che hanno sicuramente fatto sembrare ci fosse più gente di quanta in realtà c’era. Bravo presidente, con il tuo eterno immobilismo e la tua famigerata tirchiaggine hai dilapidato tutto l’entusiasmo che c’era il 20 maggio (del 2022, non del 2018!). Ieri fischioni infiniti appena è salito sul palco e lui zitto, senza dire una parola che potesse portare i tifosi dalla sua parte, anzi imbarazzo totale perché, vivendo in un universo parallelo, non si riesce a spiegare le contestazioni che lo attanagliano non appena mette il muso fuori dal suo cerchio magico di lecchini. Se il Cosenza farà punti la gente andrà allo stadio ma la storia d’amore con questo scellerato non ci sarebbe neanche in caso di promozione in serie A, perché non vuole meritarsi l’affetto del popolo rossoblu.

    1. Sai com’è, ieri era solo il 10 agosto! Io c’ero e sono andato a sostenere i ragazzi e la maglia, me ne frego di Gargamella che ha sbagliato pure a scegliere il colore della giacca (gialla!) e sedersi vicino al mister in tuta rossa! 🤦🏻‍♂️😂….poi ha fatto pure una grossa gaff dicendo che ” la tifoseria ha dato pure poco rispetto a quello che ha fatto la società” volendo dire il contrario, ma evidentemente il destino e il suo cervello non riescono proprio ad assecondarlo e la lingua lo tradisce quando vuole accattivarsi la simpatia dei tifosi! In ogni caso non me ne frega niente di questo soggetto, io tifo Cosenza chini c’è c’è !!!!

      1. purtoppo (oggi) se parli del cosenza calcio parli anche di guarascio, un presidente che lo scorso anno poteva andar via in favore di uno che a detta di molti era (anzi è) senza soldi, un certo Saladini.
        Lo ha salvato Campedelli e la sua ignoranza tributaria, altrimenti ora eravamo in Serie B da neopromossa con Saladini presidente e una corazzata pronta a spaccare i xxxx a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie