Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Florenzi e Zilli: “Vogliamo regalare ai tifosi del Cosenza un campionato ricco di soddisfazioni”

Dopo una stagione da protagonista il giovane centrocampista sardo vuole riconfermarsi e spiccare definitivamente il volo, così come l’attaccante rivelazione del finale di campionato

Poche parole e tanta emozione. Aldo Florenzi è sicuramente uno dei giocatori più amati dalla tifoseria del Cosenza. In questa stagione dopo un campionato da protagonista l’obiettivo è quello di riconfermarsi e guadagnare la fiducia di mister Dionigi.

Il centrocampista sardo nel corso della serata di presentazione ha parlato davanti gli oltre 3000 tifosi presenti a Piazza dei Bruzi. Queste le sue parole: “Spero sia una stagione positiva per tutta la squadra e che andrà bene. Lo scorso anno abbiamo raggiunto un risultato importante. Adesso vogliamo fare un ulteriore passo avanti e regalare alla nostra splendida tifoseria un campionato più tranquillo e ricco di soddisfazioni”.

Gli ha fatto eco Massimo Zilli, tra le sorprese del finale di stagione: “Nel giro di pochi attimi passare da essere un semplice ragazzo della Primavera a fare un gol del genere è un orgoglio personale. E ringrazio i tifosi che ci hanno sempre sostenuto dal primo all’ultimo minuto. Posso solo promettere che cercheremo di fare ancora meglio per loro, che ci seguono ovunque in giro per l’Italia”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza