Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gemmi: “Cosenza, faremo di tutto per cercare di stupire”

Il direttore sportivo dei Lupi si è presi gli applausi del popolo rossoblù nella serata in cui è stata presentata la squadra: “Daremo il massimo per mantenere la promessa”

Gianluca Di Marzio è stato molto bravo quando ha presentato Roberto Gemmi nella serata dedicata al nuovo Cosenza. Il giornalista sportivo, volto noto di SkySport e grande esperto di calciomercato, ha rimarcato come scelta migliore non poteva essere fatta. Persona seria e competente, ha rimarcato Gianluca, che adesso dovrà completare l’opera. E il direttore sportivo dei Lupi ne è uscito tra gli applausi, confermando di avere grandi capacità anche sotto l’aspetto della comunicazione.

Cominciamo dalla fine, però. Quando Di Marzio gli ha chiesto una dichiarazione rivolta ai tifosi, Gemmi è tornato alla sua prima uscita da direttore sportivo del Cosenza. “Faremo di tutto per mantenere la promessa fatta quel giorno: cercare di stupire”. E sì, perché di questo ha bisogno l’ambiente. La tifoseria. A cui Gemmi regala soltanto elogi. “Già dopo pochi giorni mi sono reso conto della capacità di contagiare che c’è in questo ambiente. Certo, dà più responsabilità. Ma gratifica pure. Sinceramente io sono fiero di essere qui, al fianco di questo fantastico pubblico”.

Inevitabile un passaggio sul calciomercato. “Siamo contenti perché abbiamo centrato tutti gli step che ci eravamo prefissati. Adesso la squadra va completata, stiamo lavorando e molto presto arriveranno i tasselli che mancano. La stagione è molto anomala, considerando che prima della chiusura del calciomercato si giocheranno tre partite di campionato. Per cui tutti hanno fretta, dai club per completare l’organico ai tifosi che vorrebbero vedere la squadra al completo. Ne approfitto per sottolineare che qui a Cosenza vogliono venire tutti! Noi non stiamo sotto a nessuno, ma con tutti alla pari”.

Gemmi ha chiuso parlando del campionato che si annuncia difficile, con tante corazzate. “Non vorrei che questa cosa diventasse un alibi, sia chiaro. Noi dovremo essere sempre convinti e concentrati. Pensare sempre a noi, no agli altri. E poi questo pubblico non può che meritare quel verbo: stupire!”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza