Butic: “Colpito dal tifo di Cosenza, spero di rivederli numerosi allo stadio”

Sulla trattativa che lo ha portato in rossoblu: “C’erano anche altri club, ma ho accettato subito la proposta dei Lupi”

“Sinceramente sono rimasto colpito. Non ho mai vissuto piazze così calde, mi ha sorpreso il numeroso pubblico”. Parola di Karlo Butic, attaccante del Cosenza, intervenuto in esclusiva ai microfoni di tifocosenza.it. Il croato ha commentato così la presentazione di mercoledì sera di fronte a circa 3000 persone. “Non vedo l’ora di rivederli allo stadio, dove saranno molti di più”.

L’attaccante poi ci ha raccontato come sia nata la trattativa che lo ha portato ai Lupi: “Circa un mese prima di approdare in rossoblu, il mio procuratore mi ha parlato di questa possibilità. C’erano anche altri club ma quando mi ha detto di Cosenza gli ho detto subito di sì. Quindi ho atteso che le società trovassero l’accordo, come poi è avvenuto. Ho quindi accettato immediatamente la proposta dei rossoblu”.

20 risposte

  1. Un po’ di entusiasmo, qua sembra che molti debbano assistere ad un funerale, Alimentiamo la voglia di questi ragazzi di affermarsi con messaggi positivi, altrimenti li scoraggiamo, forza lupi, fateci sognare.

  2. E saremo in tanti anche negli stadi del nord dove i cosentini che si sono trasferiti per lavoro come me sono tanti e non perdono mai l’occasione per dare supporto ai Lupi!!
    ❤️💙

  3. Ma infatti Qua guardiamo solo il Cosenza e in qualsiasi categoria e con qualsiasi presidente .. del calcio che ormai è fallito da anni e in mano alle lobby non c’è ne frega più niente ..

  4. Spero che tu faccia un gran campionato insieme ai tuoi compagni, poi ti accorgerai davvero di cosa e’ capace il pubblico di Cosenza. Forza Lupi sempre.

    1. Una volta l andare allo stadio era la
      Normalità
      Altri tempi purtroppo , ora i ragazzi sono attratti da altre cose e allo stadio vanno solo per partite importa in cui c è in palio qualcosa
      Il vero tifoso è altro

    2. un pò troppo facile andare solo se si vince , scusami, ma il Tifo , la passione ? non prenderla come una critica, non mi permetterei , ma sono contento di far parte di una generazione che non faceva sti ragionamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Come anticipato nei giorni scorsi i rossoblù arriveranno in Sila fra una settimana per poi...
La voce è trapelata in queste ore ma trovare conferme è complicato. Telefoni che squillano...
L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

Altre notizie