Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpaccio del Cosenza, successo per 1-0 a Benevento firmato Larrivey!

I Lupi tornano con tre punti dalla trasferta, decisivo l’argentino che approfitta di uno svarione della difesa sannita

Inizia nel migliore dei modi il campionato del Cosenza, che batte a domicilio il Benevento per 1-0 con un gol di Joaquin Larrivey. El Bati decide la sfida approfittando, in avvio di ripresa, di un retropassaggio sciagurato di Tello: Larrivey anticipa Paleari e con un morbido colpo di testa insacca a porta sguarnita.

Poco dopo Cosenza a un passo dal raddoppio per due volte con Florenzi: prima Paleari gli nega il gol, poi mette fuori di poco. Il Benevento spaventa i rossoblu con Farias, che da posizione molto angolata colpisce il palo. Ma di fatto è questa l’unica vera chance dei sanniti nel secondo tempo. Il Cosenza avrebbe anche qualche opportunità, ma non riesce a finalizzare in contropiede.

Decisamente un Cosenza più concentrato nel secondo tempo rispetto all’avvio di gara. I rossoblu hanno sì approfittato di un episodio, ma sono stati anche capaci di contenere al meglio la reazione dei sanniti e, palo a parte, hanno rischiato poco e nulla. Certo, in fase di finalizzazione c’è ancora qualcosa da definire e la gara poteva essere chiusa prima. Ma è sicuramente un ottimo inizio di stagione per i Lupi. Da sottolineare la voglia e la qualità messe in campo dai subentrati, con Butic, Brescianini e Martino in particolare che hanno avuto un ottimo impatto sul match.

Arrivano per il Cosenza quindi i primi tre punti del torneo. Adesso ci sarà una settimana intera per preparare l’esordio casalingo di domenica 21 agosto, al “Marulla” arriverà il Modena.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza