Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Benevento fischio d’inizio alle ore 20.45: le probabili formazioni

Dionigi avanti con l’undici che ha proposto nel corso del pre campionato e in Coppa Italia a Bologna. Dall’altra parte Caserta chiarisce i dubbi

Nessuna sorpresa sulla formazione che stasera, ore 20.45, affronterà il Benevento. Si vedrà il Cosenza che Dionigi ha proposto nel corso del pre campionato e nella partita di Coppa Italia con il Bologna. Anche perché l’allenatore è rimasto soddisfatto della prestazione del Dall’Ara, per la 1ª giornata di campionato vuole vedere la crescita sul piano dell’intensità fisica. Dionigi esterna fiducia sull’atteggiamento della squadra.

Davanti a Matosevic la coppia centrale RigioneVaisanen con Rispoli a destra e Panico sull’out opposto. Centrocampo senza punti di riferimento con Voca e Vallocchia più centrali per dare a Florenzi la possibilità di svariare sulla tre quarti. Il giovane sardo è uno dei registi offensivi individuati dall’allenatore assieme a Brignola, dal quale ci si aspetta un po’ di più. E D’Urso ovviamente. Punta centrale il capitano Larrivey.

In casa Benevento alcuni dubbi li ha chiariti l’allenatore Caserta in conferenza stampa. A cominciare dal centrale da affiancare a Glik: gioca Barba nonostante abbia chiesto di andare via. A sinistra resiste il ballottaggio tra Masciangelo e Foulon con il primo che sembra favorito. Infine Insigne: dovrebbe partire dalla panchina, perché non ancora al meglio.

BENEVENTO (4-3-3) 29 Paleari; 3 Letizia, 15 Glik, 93 Barba, 32 Masciangelo; 20 Koutsoupias, 24 Viviani, 4 Acampora; 16 Improta, 88 Forte, 10 Farias. IN PANCHINA 12 Manfredini, 2 El Kaouakibi, 18 Foulon, 58 Pastina, 96 Capellini, 8 Tello, 7 Karic, 38 Talia, 72 Vokic, 19 Insigne, 20 La Gumina, 14 Pape Samba. ALLENATORE Caserta. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI nessuno.

COSENZA (4-2-3-1) 31 Matosevic; 3 Rispoli, 5 Rigione, 15 Vaisanen, 14 Panico; 42 Voca, 21 Vallocchia; 11 Brignola, 34 Florenzi, 10 D’Urso; 9 Larrivey. IN PANCHINA 12 Lai, 27 Martino, 13 Meroni, 23 Venturi, 33 La Vardera, 67 Prestianni, 36 Kongolo, 4 Brescianini, 20 Nasti, 48 Arioli, 32 Butic, 40 Zilli. ALLENATORE Dionigi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Vigorito, Corsi, Tiritiello, Hristov, Maresca.

ARBITRO Marco di Bello della sezione di Brindisi. ASSISTENTI Claudio Barone della sezione di Roma 1 e Antonio Severino della sezione di Campobasso. IV UFFICIALE DI GARA Claudio Panettella della sezione di Bari. VAR Antonio Di Martino della sezione di Teramo. ASSISTENTE VAR Francesca Di Monte della sezione di Chieti.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...
Il portiere dei Lupi è tra i sette calciatori del campionato Serie B Bkt 2023-2024...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza