Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Cosenza, tre colpi in dirittura d’arrivo. Poi tutto sul centrocampo…

Il portiere Marson, il difensore Gozzi (terzino sinistro ma anche centrale) e l’attaccante Merola: ore decisive per gli annunci. Ma Gemmi si è già messo sulle tracce di due centrocampisti: un mediano e una mezzala

Sono ore decisive per gli annunci di altri tre colpi per il Cosenza. Con il portiere Marson è un discorso chiuso da tempo. La giornata di ieri, mercoledì 17 agosto, è stata dedicata alla chiusura della trattativa con l’attaccante Merola. In queste ore si sta definendo con il Genoa l’arrivo nel gruppo di Dionigi del difensore (terzino sinistro o centrale) Gozzi. In giornata sono attesi i primi comunicati ufficiali.

Il mercato dei Lupi non finisce qui. Il direttore sportivo Gemmi si è già messo sulle tracce di due centrocampisti: un mediano e una mezzala. Dalla Cremonese è stato proposto l’esperto Paolo Bartolomei, 167 presenze in Serie B e 33 anni da compiere il prossimo 22 agosto. C’è anche lui nella lista ma non sembra essere il preferito. Al momento si sta lavorando con il massimo riserbo, perché le trattative del Cosenza meglio tenerle sotto traccia.

Poi ci sarà da sfoltire l’organico. Non solo Vigorito, Corsi e Tiritiello (i tre non sono mai stati utilizzati da Dionigi nemmeno nelle amichevoli) ma anche Hristov e Kongolo (per entrambi si lavora a piste estere tra Bulgaria e Olanda). E poi i giovani Aceto, Maresca e Arioli mentre La Vardera e Prestianni potrebbero rimanere in organico.

37 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "…e quando non riuscivi ad andare in trasferta, radiocronaca di Milicchio che ti veniva un infarto appena superavamo il centrocampo. 🥹"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "com'è giusto che sia, Grande Bruno ..."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Verissimo, scuola Inter, un vero professionista serio e bravo"

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Memorabile il gol segnato alla fiorentina in cui scartó mezza squadra"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Calciomercato