Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tre colpi in dirittura d’arrivo. Poi tutto sul centrocampo…

Il portiere Marson, il difensore Gozzi (terzino sinistro ma anche centrale) e l’attaccante Merola: ore decisive per gli annunci. Ma Gemmi si è già messo sulle tracce di due centrocampisti: un mediano e una mezzala

Sono ore decisive per gli annunci di altri tre colpi per il Cosenza. Con il portiere Marson è un discorso chiuso da tempo. La giornata di ieri, mercoledì 17 agosto, è stata dedicata alla chiusura della trattativa con l’attaccante Merola. In queste ore si sta definendo con il Genoa l’arrivo nel gruppo di Dionigi del difensore (terzino sinistro o centrale) Gozzi. In giornata sono attesi i primi comunicati ufficiali.

Il mercato dei Lupi non finisce qui. Il direttore sportivo Gemmi si è già messo sulle tracce di due centrocampisti: un mediano e una mezzala. Dalla Cremonese è stato proposto l’esperto Paolo Bartolomei, 167 presenze in Serie B e 33 anni da compiere il prossimo 22 agosto. C’è anche lui nella lista ma non sembra essere il preferito. Al momento si sta lavorando con il massimo riserbo, perché le trattative del Cosenza meglio tenerle sotto traccia.

Poi ci sarà da sfoltire l’organico. Non solo Vigorito, Corsi e Tiritiello (i tre non sono mai stati utilizzati da Dionigi nemmeno nelle amichevoli) ma anche Hristov e Kongolo (per entrambi si lavora a piste estere tra Bulgaria e Olanda). E poi i giovani Aceto, Maresca e Arioli mentre La Vardera e Prestianni potrebbero rimanere in organico.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza