Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è ufficiale: c’è Paolo Gozzi nella difesa dei Lupi!

Il classe 2001, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arriva in prestito dal Genoa con diritto di opzione e contropzione

Terzo innesto negli ultimi due giorni per il Cosenza: Paolo Gozzi è un nuovo giocatore dei Lupi. Il difensore classe 2001 arriva in rossoblu dal Genoa a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione. Di seguito il comunicato:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Gozzi proveniente dal Genoa. Nato a Torino il 25 aprile 2001, il difensore si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, nella scorsa stagione ha vissuto un’esperienza all’estero giocando 23 volte nel Fuenlabrada in Segunda Division spagnola dopo aver collezionato 48 presenze con la maglia dell’Under 19, segnando anche tre gol, e 13 con l’Under 23 in Serie C. Nel percorso di crescita con la Juve, anche l’esordio in prima squadra, in Serie A, il 14 aprile 2019 contro la SPAL. Gozzi ha fatto tutta la trafila nelle giovanili della nazionale italiana, partendo dall’under 16 (6 presenze), poi giocando con l’under 17 (14 presenze) e l’under 19 (22 presenze). Diamo il benvenuto a Paolo, che ha scelto il n.25, nella famiglia rossoblù!

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza