Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si punta alle 7.000 presenze contro il Modena

Dalla prevendita dati confortanti per il debutto stagionale dei Lupi davanti al proprio pubblico: l’impennata potrebbe esserci nella giornata di domenica grazie ai vacanzieri di rientro

Rivedere la cornice di pubblico del 20 maggio scorso, in occasione della partita di ritorno con il Vicenza è impensabile. Però questo Cosenza le 10.000 presenze le meriterebbe tutte, e non solo per l’inattesa vittoria di Benevento. C’è una squadra rinnovata che ha bisogno della spinta necessaria per un campionato meno turbolento rispetto alla passata stagione. C’è un allenatore che nonostante le diffidenze inziali si sta conquistando la fiducia sul campo. E c’è un direttore sportivo capace di lavorare con dedizione a un progetto che possa portare il Cosenza a quel dichiarato obiettivo di stupire…

Evidentemente si fa fatica a fare esplodere l’empatia nell’ambiente. La società continua a inseguire un percorso di ingessatura e chiusura totale, che di certo non aiuta. Una piazza che continua a essere fredda e che fa fatica a mandare giù dichiarazioni spesso incomprensibili. Banali e avvolti in un festival di frasi fatte che non riscaldano i cuori rossoblù. In ogni caso i dati della prevendita sono confortanti, con lo scarno numero di abbonati (1.200) si è superata la quota di 5.000 presenze garantite. L’obiettivo minimo sono le 7.000 presenze contro il Modena, partita di domenica sera (ore 20.45) quando per la prima stagionale allo stadio Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Como alla vigilia del match: "È il tipo di partita che non...
Le parole di Attilio Tesser, allenatore con alle spalle ben 12 campionati di Serie B,...
I Lupi chiuderanno al 10° posto dopo che si saranno giocate venerdì sera le partite...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza