Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Un profilo o due per completare il Cosenza, ma non è facile”

Il tecnico rossoblu sullo stato della rosa: “L’ultima settimana di mercato è particolare, dobbiamo attendere. Con Gozzi potremmo anche essere a posto”

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Modena, ha dichiarato: Panico ha fatto bene fino adesso, lui come altri ragazzi. Torniamo a quello che ci siamo detti dal primo giorno: contano le motivazioni. Con l’arrivo di Gozzi potremmo anche essere a posto. Poi è normale che sul mercato stiamo vagliando con il direttore, in quest’ultima settimana possono esserci sempre delle sorprese. All’inizio c’era un po’ di scetticismo, l’ultima settimana di mercato è sempre particolare. Stiamo cercando di individuare un profilo o due che possono completarci ma non è facile. Dobbiamo aspettare.

I numeri e i moduli lasciano il tempo che trovano. L’importante è occupare gli spazi nel modo giusto. La difesa a tre potrebbe essere nuovamente una soluzione dall’inizio. Dobbiamo valutare qualche calciatore non al meglio e capire chi inserire in caso di variazioni. C’è la possibilità di vedere qualche altro esordiente, vedremo nelle prossime ore. Conto sull’appoggio della gente su chiunque scenda in campo, anche fosse un ragazzino. Siamo una squadra giovane, che forse non ha tantissima esperienza. È normale che l’euforia è tanta ma il sostegno può darci una grande mano.

Sugli indisponibili preferisco non dire molto, vedremo nelle prossime ore. Il mercato ti porta i giocatori a scaglioni. Brescianini ha fatto già un paio di settimane, lo vedo in crescita, è un calciatore polivalente che può giocare da play, da mezzala e in fase offensiva. Vedremo dove inserirlo in partita in base al sistema di gioco”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza