Cosenza-Modena, Tesser nel post gara: “Avremmo meritato qualcosa in più”

Il tecnico della formazione gialloblu in sala stampa ha analizzato la gara contro i rossoblu: “Gran primo tempo. Nella ripresa abbiamo incassato due gol con qualche ingenuità di troppo”

Nella consueta conferenza post partita, il tecnico del Modena Attilio Tesser ha analizzato della sua squadra al San Vito-Marulla contro il Cosenza. Gara dai due volti, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio i gialloblu nella ripresa si sono fatti rimontare dalle reti di Florenzi e Brescianini e restano così a quota zero in classifica dopo due giornate.

Queste le parole del tecnico dei modenesi: “E’ la versione al contrario della gara con il Frosinone: qui a Cosenza abbiamo giocato un gran primo tempo e siamo andati giustamente in vantaggio. Poi, nella ripresa, dopo non aver sfruttato le occasioni per il raddoppio, abbiamo incassato due gol con qualche ingenuità di troppo. Con il Frosinone, invece, avevamo fatto meglio la ripresa del primo tempo. Senza nulla togliere ai nostri avversari, ce la siamo sempre giocata alla pari. E avremmo meritato qualcosa in più”.

Tesser ha poi aggiunto: “La prestazione deve tenere alto il nostro morale, dobbiamo cercare d’invertire la rotta, mentalmente non ci dobbiamo abbattere. La squadra ha dato tutto, ma in 180 minuti non abbiamo raccolto nulla. Ora ci aspetta una gara con la Ternana che sarà difficile e importante soprattutto sul piano mentale”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Magi cos 98
Magi cos 98
3 anni fa

😂😂😂😂😂😂😂

Gianpaolo marchese
Gianpaolo marchese
3 anni fa

Commento obiettivo, un signore Tesser, bravo tecnico. Forza lupi sempre, però!!!

gianluca
gianluca
3 anni fa

capisco la gioia e l ‘entusiasmo
i tifosi hanno tutto il diritto di festeggiare ma come si dice fa queste parti
calma miarulu ca a via e petrusa…..piedi a terra e pedalare..ancora non abbiamo vinto una ralla

Vecchio NS
Vecchio NS
3 anni fa
Reply to  gianluca

E invece ti sbagli bisogna avere sempre entusiasmo e credere, aldila ca a via e petrusa. Forse non hai realizzato che abbiamo vinto 2 partite consecutive e questo fa in modo di avere una carica maggiore per affrontare le partite piú difficili… ora tutti a Parma e poi 20.000 aru San Vito e come ha detto Gemmi l’obiettivo è stupire!!!
#CUCÙIBISOLIANIDOVESONO
#STANNUNISCIALAMU
#FORZALUPI

Last edited 3 anni fa by Vecchio NS
gianluca
gianluca
3 anni fa
Reply to  Vecchio NS

forse non sono stato chiaro…..
benissimo le vittorie benissimo gioire ma da domani bisogna pensare alla prossima con rabbia e determinazione …….non adagiarsi

Edgar
Edgar
3 anni fa
Reply to  Vecchio NS

Ne abbiamo 2 fuori casa di fila, Parma e Ternana…poi in casa con il Bari!

Enaciotia
Enaciotia
3 anni fa
Reply to  Vecchio NS

Eccone uno. Sono io.
Senza bisoli assura avoglia a ti vida a c curi cozzolari.
Io non sputo dove mangio.
Saluti

Eugenio rossoblù
Eugenio rossoblù
3 anni fa
Reply to  gianluca

Era meglio perderle le prime due? Mamma che palle che siete……

gianluca
gianluca
3 anni fa

non ho detto questo……assolutamente

Bruno
Bruno
3 anni fa
Reply to  gianluca

L’entusiasmo è vitale, rafforza l’auto stima e da coraggio. Questo non vuol dire essere arroganti o non vedere i propri limiti, ma porta gli altri a rispettarti . Questi due risultati influiranno a mi avvisi sui prossimi da aggregare , non parti più da sfigato . Ma dovremmo chiudere con la squadra prima di Parma e non aspettare mercoledì prossima settimana ultimo giorno di mercato per chiudere il cerchio

Vecchio NS
Vecchio NS
3 anni fa

Tesser chi fá piriti e ppu i nascondi cura tusse? Vamu asfaltato ciotarí!!!
#CUCÚIBISOLIANIDOVESONO
#STANNUNISCIALAMU
#FORZA LUPI

Massimo
Massimo
3 anni fa

Una radica di tutumaglia

ippolito cristiano
ippolito cristiano
3 anni fa

che faccia di bronzo, hanno fatto il gol della domenica e nessun altro tiro in porta, il suo portiere ha fatto una parata spettacolare ed una fortunosa e l’assedio del secondo tempo del cosenza, bravo Dionigi a saper fare i cambi

Articoli correlati

Il giovane portiere selezionato da coach Bollini per le sfide di Catanzaro e del "Marulla"...
Formazione Cosenza
I Lupi ospitano al "Marulla" il Latina, Casertana di sabato, di lunedì le prime tre...
Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Vertenze Economiche, dispone che il club rossoblu conferisca a quello...

Altre notizie